[ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00
-
@sbrekisi si, solo bonifico, paysafecard e ricarica con codice. Ma con la carta che uso non posso fare dopo accrediti diretti via carta di credito, e già sul altri 3 siti ho dovuto fare dei giri assurdi per prelevare via bonifico dopo aver depositato su carta. Trovo molto più comodo chiudere e riaprire. Con un pc windows funziona dal 1995 questo metodo
-
@Davide potresti usare paysafe card, è una ricarica con pin acquistabile presso qualsiasi tabacchino che ha servizi sisal pay cioè la maggior parte dei tabacchini a tagli da 10,25,50 o 100 euro ed è a zero commissioni. Il prelievo che si può fare dal conto gioco dopo una ricarica con sisal pay è il bonifico bancario
-
@daniele84 guarda che non fanno cosi. Fanno analisi sui tuoi log di comportamento e decidono in base a quello.
Non c'e' bisogno dell'omiino
-
@sbrekisi tu che sei un esperto.
Io non ci credo molto, se hanno messo il fingerprinting avranno anche messo su un database di "cattivi soggetti"
basta andare su qualche forum inglese a dare un'occhiata ne parlano ovunque
-
@b-luca con eurobet non so, è L unico che fa ste cazzate comunque credo proprio di no, nel senso che non ti permetteranno altri tipi di deposito/prelievi ma fin quando mi lasciano paysafe per me non ci sono problemi. Comunque sia i bookmaker ti cancellano il conto ma conservano i tuoi dati così da riconoscerti alla prossima registrazione, ma c'è chi se ne frega e ti rida' il bonus (vedi sisal,better,betfair) e altri che invece sono più severi e selettivi. Ad esempio mi sono cancellato da bet365 e poi mi sono registrato nuovamente, addirittura ho ritrovato i messaggi che avevo nel vecchio conto
-
Mi spiace @b-luca io ho piazzato la maggiorata di oggi, speriamo in bene. Per il futuro ho anche iniziato a piazzare scommesse senza promozioni e ad usarlo per bancare promozioni di siti come betfair
-
ma ragazzi avete visto che adesso non si può più usare paypal e la carta per ricaricare? Solo bonifico posteapay e paysafecard
-
@psicomind io ho usato paypal
-
@daniele84 anche io tranquillamente
-
@psicomind anch io usato paypal tranquillamente
-
evidentemente stanno limitando solo alcuni utenti. E dire che io non facevo nulla con eurobet dal 28 di marzo. e la promo del tennis che avevo sfruttato risale alla priam settimana di marzo mi pare
-
so che è tardi, ma per chi come me si è ridotto agli ultimi 10 minuti segnalo l'ottima bancata 2.16 su betflag
-
@psicomind....
-
@KeyTieM non e' un gran danno per ora.
ma non lascia sperare bene per il futuro -
Strano che la superquota di eurobet abbia perso XD Fino ad ora non ho mai visto una superquota eurobet vincere, quasi che conviene non puntare per niente e bancare solamente.
-
@Lorenzo bancare solamente e iniziare a perdere
-
Oggi Real-Barcellona poco più di 6 euro netti, dai che finchè non limitano le si sfrutta
-
@Enrico stai applicando qualche tecnica per limitare il rischio di gubbing?
-
Sìsì, finora ho
-giocato 5 euro a quota alta alzando leggermente bancata
-fatto una schedina sempre da 5 euro con primo evento a 1.2 e secondo a 5, non ho bancato il primo e ho considerato il secondo come se fosse una quota
maggiorata, so che un pò di rischio rimane ma stranamente mi infastidisce meno che bancare tutto come da calcolatore con le relative perdite. -
@Claudio-NinjaBet Io ho puntato 2 euro sulla Juventus vincente in champions.
Ho tanto l'aria che sia una surebet ahahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet