Matched Betting "estivo"
-
Una curiosità: d'estate con i campionati in pausa, si riesce ugualmente a fare un buon flusso di guadagni?
-
Questo è esattamente lo stesso problema che mi sono posto io... seguo con interesse!
-
sicuramente non come adesso però qualche partita si gioca sempre d'estate soprattutto in asia, d'altronde i bookmaker devo campare quindi offriranno altri bonus
-
Secondo me ci riempiranno di bonus casinò, skill games e via dicendo. Ci sarà qualche amichevole o partita estera ma poca roba
-
@Alfred i bookmakers non vogliono smettere di fatturare
-
Questa è la risposta che mi sono dato anche io ;P
-
In sudamerica giocano anche d'estate brasile,colombia. Poi giocano sicuramente svezia,danimarca,norvegia...bisogna solo capire se danno i bonus...prima ricevevo tantissimi bonus sulla ricarica specie snai e eurobet, minimo 2 al mese eurobet. Ora mi han levato tutto...ho sempre sfruttato bonus a modo mio ancora prima di ninjabet
-
@max1981 purtroppo anche io tante volte scommettendoli a quote 1.01 e per questo motivo mi hanno "bannato" perché considerano queste giocate fraudolente. Peccato che ninjabet almeno in Italia non esisteva ancora e non sapevo come sfruttare L 'exchange almeno fin quando è arrivato @Claudio-NinjaBet e mi ha fatto capire quanti soldi si possono fare senza rischiare di perdere a quelle maledette quote ridicole . In particolare ricordo 250 euro scommessi su djokovic a 1.02 il tennista numero 1 al mondo nel 2016 praticamente imbattibile che un anno fa perse a Montecarlo contro lo sconosciutissimo vesley
-
@sbrekisi esatto...e per ste cazzate ad esempio ho better e totosi totalmente limitati...non posso scommettere manco 2 euro
-
@max1981 hai provato a cancellarti e registrarti di nuovo?
-
@libe wh,paddy si...better ho chiesto la chiusura del conto una settimana fa ma non ho saputo nulla in merito...però su better altri amici che erano limitati lo sono stati anche alla riapertura del conto
-
ah capisco!! @max1981 anche a me con Better non mi avevano risposto! Poi sono andato sul conto gioco ed era stato chiuso!
-
domanda interessante....fra poco i campionati principali saranno terminati.A giugno iniziera il Mondiale. E dopo?
Io sono gia da 2 giorni che nn riesco a piazzare scommesse per mancanza di quote giuste.....Mi sto chiedendo come sara dalla prossima settimana fino all inizio del mondiale!
Ho i bonus dei principali bookmakers ancora da sfruttare ma se li apro ora e poi nn ci sono partite buone nn li sfruttero per bene...Voi come cercate le quote giuste? State sempre davanti all oddmatcher e dutcher o sapete a che ora piu o meno si possono trovare le quote migliori?
-
@tonininja ciao, io controllo ogni tanto le quote se non ho fretta ma tendenzialmente mi accontento. nel senso che cerco di trovare un equilibrio tra il voler scovare i rating migliori e il tempo a disposizione. cmq è il mio secondo mese ninja non mi prendere come l'oracolo. io faccio cosi ecco.
-
@tonininja ha detto in Matched Betting "estivo":
domanda interessante....fra poco i campionati principali saranno terminati.A giugno iniziera il Mondiale. E dopo?
Io sono gia da 2 giorni che nn riesco a piazzare scommesse per mancanza di quote giuste.....Mi sto chiedendo come sara dalla prossima settimana fino all inizio del mondiale!
Ho i bonus dei principali bookmakers ancora da sfruttare ma se li apro ora e poi nn ci sono partite buone nn li sfruttero per bene...Voi come cercate le quote giuste? State sempre davanti all oddmatcher e dutcher o sapete a che ora piu o meno si possono trovare le quote migliori?
E' evidente che con la fine dei campionati, i rating buoni saranno meno
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet