[esclusiva] EUROBET - BONUS FINO A 10€ SU TUTTI I PRODOTTI
-
SIETE RIUISCITI a trovare qualcosa di buono?
-
@Danielsan evitiamo di andare nuovamente off-topic, grazie.
-
@freddie ok hai ragione pero cerchiamo di evitare i commenti di certi disturbatori grazie
-
@freddie 3 è molto difficile trovare rating buoni per queste promo visto che gli strumenti le aggiornano con molto ritardo. Puoi cancellare anche questo messaggio? Grazie
-
@cinghialeansioso SE TI Comporteresti da persona piu educata e meno simpatica forse vedrai che nn verranno cancellati
-
@danielsan Comportassi..
-
@cinghialeansioso HAI ragione stavo per correggere il mio condizionale da 3 elementare ma per fortuna ci hai pensato tu , grazie prof se nn ci fossi tu in questa chat!
-
@Staff-NinjaBet Ho perso la scommessa fatta ieri con un bonus di 30€, oggi dovrei fare la scommessa della promo pasquale in rf 120/30 posso cumulare le due promo facendo la rf di 120/40 ( 30€ bonus promo pasquale + 10€ bonus questa promo ) ?
-
@azor5 si puoi farlo giocando la multipla che si concluda entro oggi
-
@chomp96 quindi entro oggi rf 120/40,
grazie mille Chomp96 -
@danielsan devo ancora capire se il nostro cinghiale è volutamente disturbante o se lo fa per entrare nel personaggio fittizzio.
In ogni caso consiglio di fare la promo non tanto per le briciole quanto per la pulizia gratuita.
Io personalmente ci ho pulito (con una smisurata dose di bucho di chulo) ben 450€ tra bonus e real cash su gioco digitale.
Not so bad -
@fcardina Settimana scorsa sono riuscito a tirarci fuori 7€ sul calo di una quota a pochi minuti dalla partita, un po' di pazienza e qualcosa si tira fuori
-
@freddie ha detto in [esclusiva] EUROBET - BONUS FINO A 10€ SU TUTTI I PRODOTTI:
@Danielsan evitiamo di andare nuovamente off-topic, grazie.
-
@danielsan Fatta con 7€ di profitto su una partita di tennis
-
E anche questa settimana 5 Euro glieli abbiamo sgamati...
Poi sulla Champions dà ancora più soddisfazione... -
salve, mi domando come fate a trovare rating così alti. Io non riesco ad andare oltre il 30%........
-
@silvanos A ridosso dell'inizio delle partite.. io ieri ho trovato un 67%
-
@mourinho90 bene, allora proverò a seguire il tuo suggerimento. Speriamo bene!
-
@silvanos Ovviamente la mia partita era sul tennis ed era in surebet.. visto il palinsesto accontentati anche di un 35-40%.. oppure falla sul casinò e vai di 2,50€ sicuri..
-
vale anche il casinò live giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet