[esclusiva] EUROBET - BONUS FINO A 10€ SU TUTTI I PRODOTTI
-
@chomp96 quindi entro oggi rf 120/40,
grazie mille Chomp96 -
@danielsan devo ancora capire se il nostro cinghiale è volutamente disturbante o se lo fa per entrare nel personaggio fittizzio.
In ogni caso consiglio di fare la promo non tanto per le briciole quanto per la pulizia gratuita.
Io personalmente ci ho pulito (con una smisurata dose di bucho di chulo) ben 450€ tra bonus e real cash su gioco digitale.
Not so bad -
@fcardina Settimana scorsa sono riuscito a tirarci fuori 7€ sul calo di una quota a pochi minuti dalla partita, un po' di pazienza e qualcosa si tira fuori
-
@freddie ha detto in [esclusiva] EUROBET - BONUS FINO A 10€ SU TUTTI I PRODOTTI:
@Danielsan evitiamo di andare nuovamente off-topic, grazie.
-
@danielsan Fatta con 7€ di profitto su una partita di tennis
-
E anche questa settimana 5 Euro glieli abbiamo sgamati...
Poi sulla Champions dà ancora più soddisfazione... -
salve, mi domando come fate a trovare rating così alti. Io non riesco ad andare oltre il 30%........
-
@silvanos A ridosso dell'inizio delle partite.. io ieri ho trovato un 67%
-
@mourinho90 bene, allora proverò a seguire il tuo suggerimento. Speriamo bene!
-
@silvanos Ovviamente la mia partita era sul tennis ed era in surebet.. visto il palinsesto accontentati anche di un 35-40%.. oppure falla sul casinò e vai di 2,50€ sicuri..
-
vale anche il casinò live giusto?
-
@ninjabomby sì
-
@silvanos ha detto in [esclusiva] EUROBET - BONUS FINO A 10€ SU TUTTI I PRODOTTI:
@mourinho90 bene, allora proverò a seguire il tuo suggerimento. Speriamo bene!
In questo caso specifico non è così immediato, mi spiego: il rimborso è molto basso, il 10% è al limite dello sfruttabile come puoi capire dall'oddsmatcher.
Per cui:
- o trovi una surebet a quota medio-alta, ma devi essere un fulmine
- o trovi un rating molto alto a quota alta, e anche qui devi essere un fulmine
- o ti infili al momento giusto nello spread tra quota punta e banca dell'exchange per una quota alta
Nei primi due casi è facile che la quota risulterà inferiore al momento della puntata oppure potrebbe venirti limitato l'importo.
Devi anche porre molta attenzione alla liquidità disponibile per la bancata.Nell'ultimo caso invece aiuta molto l'esperienza, devi saper annusare quei match che presentano un buon volume di scambio e capire come si stia comportando il mercato nel momento in cui piazzi la tua offerta non abbinata.
-
@mourinho90 hai rischiato potevano rinviarla e nn ricevevi nulla
-
@danielsan se la rinviavano giocava la X del Liverpool e faceva il doppio. Spiacesse
-
@cinghialeansioso SEI UN MITO ma ti paga ninja bet per queste performance?
-
@danielsan perchè? Guarda che è la verità.. se la rinviavano si copriva normale e prendeva la x.. boh
-
Buongiorno, qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@bomberbo di solito viene erogato intorno alle 13
-
ma è nuovamente presente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet