[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Atletico Madrid/Manchester City [12 - 13 Aprile]
-
-
@byron il problema è che abbia già una seconda bancata sulla stessa partita, entrambe su betflag...vedrò domani
-
@aleroby84 non importa, basta fare i conti relativamente alla bancata che devi sistemare, poi ripeto sempre che abbia senso perché ovviamente avrai giocato a rating alto
-
@byron city 1.83 1.86
-
@byron tieni xò presente abbia giocato si 5 euro ma bonus...mi sa che debba sperare in 1x e stop
-
Io ho sempre da giocare i 5 euro di bonus del precedente rimborso...come funziona in questi casi?
-
Gioca il bonus su un'altra partita.
-
@Staff-NinjaBet ma se vincessi i 5 euro bonus giocati sul city, non riceverei il rimborso...
Non posso fare nulla per sfruttare questa promo?
Fossero stati 5 euro in normal, avrei credo potuto modificare la bancata trasformandola in rf ma così non vedo soluzioni se non saltarla -
@aleroby84 puoi farlo comunque, lo facciamo ogni settimana con la Sisal
-
@aleroby84 guarda che 5€ in normal e 5€ in bonus hanno lo stesso valore monetario, quindi non vedo perché tu non possa muoverti così come ti è stato suggerito di più volte dal generoso Byron
-
@chiripa ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Atletico Madrid/Manchester City [12 - 13 Aprile]:
@aleroby84 guarda che 5€ in normal e 5€ in bonus hanno lo stesso valore monetario, quindi non vedo perché tu non possa muoverti così come ti è stato suggerito di più volte dal generoso Byron
Perché probabilmente non mi sono mai trovato in questa situazione e non faccio cose dette da altri (mi fido eh!) senza prima capirne il ragionamento? Voglio imparare una cosa per me nuova!.
Detto questo ho puntato 5 euro a quota 1.83 bancando 1.86 e ho seguito i passaggi di annullare la bancata parzialmente e mi verrebbe da puntare 2.80 euro quota blu 1.80 e credo sia giusto, almeno spero.
Quello che non capisco è questo:
Se quei 5 euro mi avrebbero dato profitto 4.89, riducendo la bancata andrei a vincere meno soldi, corretto?
Voi dite di fare così perché la somma delle 2 operazioni mi porterebbe cmq un totale superiore a 4.89 e quindi sarebbe cmq un guadagno superiore? Voglio cercare di capire. -
@aleroby84 no, non è corretto, ora avrai il guadagno che quel calcolatore settagto in rf 5/5 con quelle quote di da, a cui aggiungi 5€, se quindi ti mostra ad esempio 2€ di guadagno, da quella giocata ne stai guadagnando 7
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Atletico Madrid/Manchester City [12 - 13 Aprile]:
@aleroby84 no, non è corretto, ora avrai il guadagno che quel calcolatore settagto in rf 5/5 con quelle quote di da, a cui aggiungi 5€, se quindi ti mostra ad esempio 2€ di guadagno, da quella giocata ne stai guadagnando 7
Ok basta capire il ragionamento, grazie
-
Amici permettetemi una considerazione: mi pare sia la prima volta che mamma '365 ci regala questa RF 5/5 (o RF 5/4.65 come piace farla a me) con una partita di Scempio Lìg, quindi sommata a quella settimanale di campionato, rende il declassamento da quella 50 a questa meno amaro. Fine della considerazione, grazie per l'attenzione, ora tornate pure a fare quello che stavate facendo poco fa.
-
Ciao a tutti,
ho una domanda: ho giocato il bonus di 5€ (quello erogato da Napoli v Fiorentina) su una partita del 18/04. Se dovessi perdere su bet365 per Atletico Madrid/Manchester City dovrei aspettare che si concluda la partita del 18/04 prima di riscattare e giocare il bonus di 5€?
Grazie -
@teuccio87 sì oppure giocare almeno 5€ reali (a quota minima 1.50) su un match che termina prima così da completare subito il rigioco di quel bonus.
-
Belli i tempi delle live da 50 sacchi....
-
@teddy79 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Atletico Madrid/Manchester City [12 - 13 Aprile]:
Belli i tempi delle live da 50 sacchi....
Ricordo che c'era chi si rifiutava di fare le promo da 5 euro per non rovinare la profilazione e continuare a ricevere le promo da 50 euro. Dici che nemmeno loro le ricevono più? Non è servito non fare le promo da 5 euro?
-
@nicomb han banalmente spostato il budget delle promo sulle maggiorate, così fanno anche un po' di pulizia di speculatori
-
@nicomb
Mandano a tutti quella da 5 euro.
Chi diceva così, come al solito parlava di cose che non conosce, dato che il comportamento dei book è spesso imprevedibile nonostante i nostri migliori sforzi per controllare ciò.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet