[13 - 15 Aprile] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus
-
ma dove sono i codici delle squadre? che devo scrivere se voglio mettere l'inter?
-
@jimbo_mart scrivi inter e bona
-
@slf77 mi sembra di no! Scrivitelo da qualche parte
@Staff-NinjaBet ho prelevato una grossa somma stamattina presto, appena accreditata. Dite che è più carino partecipare domani a questa?
-
@matteo95x si puoi depositare domani, ma in realtà non cambia molto
-
@matteo95x in realtà colleziono screenshot dal 2017 anche se non ho mai avuto prova se fanno fede oppure no
-
ultima domanda per ricevere i 15 di bonus occorre depositare 75 giusto?
-
@jimbo_mart per avere maggiori probabilità sì
-
Ciao a tutti, se faccio un deposito di € 100,00 va bene lo stesso?
-
@demhagi sì certo
-
@freddie Ciao grazie.
-
Quindi confermate che se deposito 75 euro con il codice della stessa squadra scelta nella promo identica di dicembre, riceverò 30 euro di bonus anziché 15 euro?
@Staff-NinjaBet -
@bifftannen sì sono due promo diverse, se la squadra che indichi arriverà tra le prime 3 riceverai entrambi i bonus.
-
Scusate ma ho depositato due volte inserendo il nome della squadra ma per ben due volte dopo il versamento non mi è comparsa la scritta codice inserito correttamente come per glialtri bonus
Ho fatto il primo da 75 con codice inter e il secondo da 30 con codice milan , nel caso quuale viene considerato ? ho piu probabilita ? oppure viene preso solo uno dei due ?
-
@mcfonzie Se leggi attentamente la guida postata in cima hai le risposte, dopo la ricarica non esce nessua scritta di conferma come per le altre promo, infine l'ultima ricarica con codice è quella valida.
-
È possibile depositare di più ricevendo comunque la promo o per forza 75 esatti? Grazie
-
@mdn1991 75 Euro sono il minimo per assicurarsi i 15 Euro bonus ma puoi tranquillamente depositare un importo maggiore
-
Il deposito si puó rendere prelevabile solo dopo la fine del campionato o anche prima se dovesse servire?
-
@crbett anche prima, non ha vincoli o scadenze
-
Ragazzi avevo messo Inter con il deposito ma non mi risulta nella pagina del deposito. Come mai?
-
@mpt2020 non deve risultare da nessuna parte infatti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet