[entro le ore 15.00 | 14 Aprile] Goldbet • deposita 50€ con codice ricevi 25€ bonus
-
@jhon98 era un refuso, il bonus è di 10€ quindi va messo 10€ in importo puntata
-
Ragazzi i bonus derivante da serie a replay e i dieci euro da questo sono cumulabili? Posso fare la multipla unica poi per giocare il bonus?
-
@davide ha detto in [entro le ore 15.00 | 14 Aprile] Goldbet • deposita 50€ con codice ricevi 25€ bonus:
Se ho già un altro bonus sport/slot, posso giocarli assieme?
Si, se hanno le medesime condizioni di rigioco, potrai usarli assieme in una unica scommessa/giocata -
@davide perfetto, grazie
-
stanno già iniziando a darli, mi sono arrivati intanto i 10 euro sport
-
@jhon98 eh no.. questa è una multipla da 4 EVENTI. la replay è da 5. puoi scommettere QUESTI soldi in quella da 5 ecco, ma non il contrario.
-
@anghelito per non fare confusione, lui si riferiva al bonus ricevuto da quella promo, e la risposta come da FAQ è sì.
TI ricordo inoltre che non puoi usare il bonus di questa offerta per qualificarti ad altre offerte.
-
@peter26 a me ancora nulla
-
@peter26 fortunato, a me nulla ma immagino che finchè non arriva l'ora di praNZO di mercoledì dobbiamo attendere ugualmente
-
Ciao a tutti, scusate ma è un'esclusiva o è per tutti ? Io ho caricato ma non vedo nulla . Grazie
-
@davide ahhhhhhhhhhh, al bonus della replay!!!! ok ok
-
@jukei82 è per tutti, il bonus non è immediato ma viene dato entro 72 ore
-
@winkratos dai generalmente li danno sempre a scaglioni e poco dopo la chiusura della promo
-
@davide grazie mille
-
bonus di 10 euro arrivato
-
tra i metodi di ricarica mi compare solo voucher, bonifico e bollettino postale...
-
Confermo che il bonus sport è stato assegnato
-
ok ora sport arrivato anche a me, Attendiamo i 15
-
Strana cosa che mi è successa su goldbet proprio ora:
deposito i 50 euro
gioco il bonus sport
poi gioco il saldo depositato in 2 tranches (in modo da azzerare il saldo), e alla seconda giocata anzichè trovarmi con saldo 0, mi trovo 10 euro non prelevabili.Nulla di male, rigiocati immediatamente, e si rubano 10 euro facili AHAHAHAHAH
-
qualcuno ha problemi con la ricarica ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet