[entro le ore 15.00 | 14 Aprile] Goldbet • deposita 50€ con codice ricevi 25€ bonus
-
@yurikein di solito il bonus arriva entro 1 o 2 ore dalla fine della promozione(ossia tra le 15 e le 17)
a volte ritarda e seguono la regola delle 72h
è strano infatti che abbiano già mollato a tutti il bonus da 10 euro sport, per gli altri immagino seguiranno le loro abitudini -
@peter26 Qualche settimana fa, la stessa promo, bonus sport accreditato quasi subito (promo iniziata il venerdì), gli altri bonus vennero accreditati allo scadere delle 72h che coincidevano con il lunedi successivo.
-
-
@Staff-NinjaBet Se scommetto su partite di serie a il bonus, e poi domani scommetto sulla solita promo della serie a ci saranno problemi per quanto riguarda la promo della serie a?
-
@magico1 non ci sarebbero stati problemi ma la replay questa settimana non c'è.
-
Questo post è eliminato! -
arrivati gli altri 15
-
Non ho mai usato le slot su Goldbet, l'entra-esci funziona da loro?
-
@stabiloblue10 no, l'entra ed esci funziona solo per bwin/Giocodigitale e better
-
-
@stabiloblue10 ha detto in [entro le ore 15.00 | 14 Aprile] Goldbet • deposita 50€ con codice ricevi 25€ bonus:
Non ho mai usato le slot su Goldbet, l'entra-esci funziona da loro?
no,ma i bonus sono 1x non ti serve l entra esci
-
ciao, suggerite qualche slot con rtp alto?
-
@kanondigemini Joker's luck tutta la vita
-
Ciao, mi consigliate dove giocare i 5 euro virtuali?
-
@ninjaboy7-7 io li gioco sempre con puntate da 1€ su quote tra 1.7 e 2.2 nel mercato 1X2 della SerieA virtuale.
Magari ho avuto solo fortuna, ma tutte le volte che ho usato questa tecnica ho avuto un ritorno in saldo reale maggiore del bonus virtual originario. -
Qualcun altro ancora senza bonus?
-
@andrea320 presente, è la seconda volta che mi dà errore a fine deposito ma i soldi li vedo sul conto regolarmente e poi niente bonus, devo trovare la voglia di andare in chat
-
@andrea320 io. Domani sento nuovamente la chat
-
Stesso problema , scritto una mail al supporto e ieri mi è arrivata una esclusiva ricarica 100€ e ti diamo 50€ sport multipla da 4.
Mail non ho ricevuto risposta ma penso sia per il mancato accredito del bonus -
Io avevo ricevuto il bonus ma ho ricevuto comunque la tua stessa esclusiva
Ottima promozione -
@yareth allora voglio pure il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet