[entro le ore 15.00 | 14 Aprile] Goldbet • deposita 50€ con codice ricevi 25€ bonus
-
Strana cosa che mi è successa su goldbet proprio ora:
deposito i 50 euro
gioco il bonus sport
poi gioco il saldo depositato in 2 tranches (in modo da azzerare il saldo), e alla seconda giocata anzichè trovarmi con saldo 0, mi trovo 10 euro non prelevabili.Nulla di male, rigiocati immediatamente, e si rubano 10 euro facili AHAHAHAHAH
-
qualcuno ha problemi con la ricarica ?
-
Ciao, se è già presente un bonus sul conto, vengono comunque caricati oppure bisogna prima giocare quello già presente? Grazie
-
@ninja636 vai tranquillo, carica col codice
-
@rick84 io
-
@angelo47 ha detto in [entro le ore 15.00 | 14 Aprile] Goldbet • deposita 50€ con codice ricevi 25€ bonus:
tra i metodi di ricarica mi compare solo voucher, bonifico e bollettino postale...
Pure io, posso caricare con bonifico istantaneo o meglio lasciar stare?
-
arrivati anche a me 10 euro bonus sport
-
Amici, anche voi avete problemi a caricare la pagina di login di GoldBet da mobile? Io non riesco, nemmeno dopo aver fatto pulizia cronologia e cache...
-
@quixetecoatl a me da mobile non carica la pagina delle promozioni, sono comunque riuscito a depositare i €50
-
Arrivato e giocato il bonus sport
-
Ho un dubbio riguardo al rigioco dei 10€ bonus in multipla, sul sito di Goldbet mi dice che il bonus ha scadenza il 21 Aprile, ma le partite della multipla possono anche terminare dopo o solo entro questa data?
-
@rino88 possono terminare anche dopo.
-
@nelke Ok, ti ringrazio. Questo vale per tutti i bonus sport di Goldbet, anche quelli ottenuti con la promo Replay Serie A?
-
@rino88 sì, vale anche per quelli.
-
Ok perfetto. Ti ringrazio ancora.
-
Questo post è eliminato! -
Mi permettere di scrivere una frase mai scritta su nessuna discussione????
"Prima di formulare qualsiasi domanda, leggere la Guida in alto alla pagina!!! " Scusate ma forse lo staff dovrebbe scriverlo come Motto... -
ma i 50 euro caricati possono essere ritirati dopo aver fatto la multipla?
-
@gionax04 potrai prelevarli in qualsiasi momento dopo averli giocati
-
Ciao, a qualcuno sono già arrivati i bonus slot e virtual?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet