[esclusiva] snai virtual 20
-
da giovedì 14 a sabato 16 aprile compreso, effettua un versamento sul tuo conto utilizzando il codice
VIRTUAL20
riceverai un bonus pari al 20% del versamento fino a un massimo di 20€.
Il bonus sarà automaticamente accreditato e sarà utilizzabile solo sugli Sport Virtuali.
VOGLIO IL BONUS
solo versando con Codice promozionale: VIRTUAL20La promozione è valida dalla ricezione della presente comunicazione il 14/04 e fino alle 23:59 del 16/04/2022.
Il bonus sarà accreditato solo se sarà inserito il codice promozione VIRTUAL20 nell’apposito campo.
Per ottenere il Bonus occorre ricaricare il Conto Gioco con un importo minimo di 10€ .
La promoziona accredita il 20% del versamento effettuato.L’importo massimo accreditabile sarà di 20€.
I depositi tramite bonifico bancario non saranno considerati validi.
Il bonus è utilizzabile solo sugli Sport Virtuali.
Il codice promozionale potrà essere usato una sola volta.
credo che sia profittevole nonostante il rigioco del deposito
-
@cris Ricevuta anche io questa promozione. Basta depositare 100 euro e riceverne 20 sui virtuali. Il deposito va fatto con l'apposito codice VIRTUAL20 in fase di ricarica
-
Comunque, o sono io che sono sfortunato oppure Snai ha le quote sballate per le virtuali perché su 20 puntate, tutte fatte sulla squadra favorita, il fatto che abbiano vinto solo 5 su 20 mi sembra strano...
-
scusate ma a me la pagina delle virtuali è bianca, cioè ci sono le descrizioni di come funziona ecc ma nessun evento su cui puntare
-
@agiaco è probabile che la pagina del browser non ti si sia caricata correttamente, prova eventualmente cambiando browser o pulendo la cache di quello che stai utilizzando
-
@chomp96 si ok in effetti sul cellulare gli eventi escono
-
@Chomp96 ho provato con 3 browser, stesso risultato!
Ma che roba può essere? Ho anche cancellato la cronologia -
@drslump pure io su 20 ne ho prese 7 anche a quota bassa, che sfiga!
-
Come suggerito dallo staff, una quota bassa nel virtual non corrisponde all'effettiva probabilità che si verifichi quel risultato, quindi conviene scommettere su eventi con quota intorno a 2 su match equilibrati, in modo da aumentare il guadagno con quelle poche giocate vinte. Personalmente ieri ne ho prese 8 su 20 con un guadagno di 23€ 🥳🥳🥳
-
@chiripa Buon consiglio grazie.
-
adoro le virtual, 16 win più che buono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet