GUADAGNO CON SCOMMESSE RICORRENTI ?
-
buon giorno , sono un nuovo iscritto e stavo pensando di ampliare il mio abbonamento ma prima volevo alcune informazioni . quanto si guadagna dopo avere finito tutte le benvenuto perchè guardando telegram non mi sembra che arrivino molte offerte e con guadagni alti tipo 20 euro o 30 ma che la maggior parte sia 5 euro o giri bonus dove non è assicurato una vincita vera e propria . ci sono altri posti dove vedere le scommesse da fare ? poi ero indeciso se farmi il normale o il sure qualcuno può dirmi se ne vale la pena ? e cosa cambia da quello normale al sure ? ci sono delle offerte in escusiva? apparte avere la possibilità avvolte di piazzare scommesse a reating più alto del 100 %. ? grazie.
SE POSSIBILE VORREI UN CHIARIMENTO ESAUSTIVO -
@meco90 Con le sole offerte ricorrenti la media è di 100-150€ di guadagno mensile. A questa somma andrebbero aggiunte le offerte esclusive ma data la loro natura di esclusività (vengono date a pochi utenti e con criteri ancora ignoti) non mi sento di poterti dare un numero preciso; potresti essere molto fortunato e vederne un buon numero come vederne nessuna.
Per quanto riguarda le surebet, semplicemente, ti dico che bisogna prima imparare a camminare e poi provare a correre. Sei un nuovo utente quindi io ti consiglierei un abbonamento normale e di investire il tempo studiando il forum così da poter ampliare il tuo bagaglio culturale in merito al matched betting. Le surebet sono di loro natura "errori" commessi dai bookmakers nel quotare una particolare giocata (te la spiego easy senza entrare in troppi dettagli, perdonami! ) e il loro sfruttamento sistematico può portare a limitazioni e sospensioni dei conti di gioco e quindi, prima di sfruttarle, bisogna aver chiaro rischi e benefici. Ci sono degli accorgimenti che si possono seguire per limitare i rischi (ad esempio puntare su partite e campionati importanti evitando quelle della parrocchia giù al paese) ma sul lungo periodo è inevitabile trovarsi qualche limitazione e proprio per questo è anche molto importante il budget da dedicarci che deve essere per forza alto. Sarebbe inutile farsi sospendere un conto per 10-20 € di surebet al mese. Spero di esserti stato di aiuto -
@meco90 sarò breve:
- l'abbonamento sure non 'svela' alcuna promozione 'nascosta'
- ho finito le benvenuto nel 2018, faccio solo MB, niente sure, non ho mai puntato un Euro che sia uno al casinò live, le promo giornaliere che offrono giri gratis non le ho mai cagate di striscio eppure i miei 300-350 Euro al mese li faccio sempre, come minimo
-
@byron se posso hch8edere come fai a farli se su telegram mi sembra non ci sono gran che di bonus o cmq non così alti da fare 200 o 300 euro solo di quelli al mese. Almeno mi sembra a me. Non facendo giri gratis e casinò ma solo con bonus dato come ha detto il ragazzo prima alcuni sono esclusivi solo per alcuni utenti te fai sempre 300 euro sicuro?
Cmq altro consiglio, cosa mi consigliereste allora l'abbonamento 6 mesi o 1 anno di premium giusto? Non sure? -
@meco90 300€ al mese non sono impossibili da fare ma richiedono un po' di esperienza e soprattutto bisogna ricevere le esclusive: se non te le mandano non puoi tirarle fuori dal nulla. Nessuno può quindi darti la certezza matematica di un ricavo minimo.
Se ti interessa questo mondo parti dalle benvenuto, studia le guide, leggi il forum tutti i giorni, impara i meccanismi e valuta strada facendo. -
@meco90 Penso che intenda 300 € minimo di guadagno ottenuto sommando ricorrenti ed esclusive che riceve. 300€ di ricorrenti non si fanno, non da dopo il 2018
-
@meco90 sicuramente nel tuo caso ti consiglierei l'abbonamento annuale premium.
Il consiglio migliore che posso darti però, a mio avviso, è di dare un'occhiata al NinjaClub ogni giorno, anche 2 o 3 volte, per venire a conoscenza di alcune promo che altrimenti non verrebbero segnalate o ti perderesti per varie ragioni.
Quando hai una mezz'oretta libera, inoltre, prova a spulciare in modo più approfondito, imparerai molto e diventerai più abile a sfruttare promozioni e massimizzare il guadagno.
Per rispondere all'altra tua domanda beh... non ho segreti, semplicemente non ho mai abusato in modo eccessivo dei book tant'è che ho ancora tutti i conti gioco sani salvo alcuni per i quali non ricevo promozioni ma non ho particolari restrizioni di puntata, partecipo ad ogni promozione che generi matematicamente un guadagno, incluse quelle ad RTP+, a rotazione ricevo sempre qualche offerta esclusiva e con l'approfondimento e l'esperienza sono diventato un killer quasi infallibile nel massimizzare il guadagno e nel rendere prelevabili i depositi praticamente a costo zero.
-
Allora. Se la tua domanda è: vale la pena spendere per l'abbonamento annuale? La risposta semplice è sì, senza dubbio. A meno che uno non faccia diverse volte errori catastrofici bancando la squadra sbagliata il guadagno è certissimo anche con uno sforzo limitato e quindi vale sempre la pena.
Io personalmente ci dedico un sacco di tempo, diverse sere a settimana, e guadagno bene. Il motivo principale è che mi piace, pertanto non faccio dei ragionamenti su quanto guadagno €/ora di matchbetting, perchè questo calcolo è sicuramente deprimente.
So che potrei dedicarci poco tempo e comunque avere un guadagno discreto, con un guadagno orario molto più interessante.Non disdegnare le promozioni con giri slot. Bisogna capire che quelli con wagering alto (il rigioco) sono quasi sempre persi e quindi non ha senso farle a meno che uno non preveda di smaltire il deposito senza perdite (io su diversi book le faccio, ma solo con l'esperienza e la pazienza riesco a non perdere soldi per pulire i depositi), le altre vanno considerate facilmente sfruttabili. Se hai 3 euro di bonus e giri la slot halloween fortune con spin da 10 centesimi non ti capiterà mai, dico mai, di guadagnare zero. E se proprio dovesse capitarti ci sarà la volta che con una promo identica guadagnerai molto bene perchè hai un colpo di fortuna.
-
@byron cioè su tinder non vengono segnalate tutti i bonus? Dove li posso trovare allora nello specifico? E voi mi consigliate anche di fare casinò e giri gratis come offerte o solo sportive? E il guadagno di quanto cambierebbe?
-
@meco90 ha detto in GUADAGNO CON SCOMMESSE RICORRENTI ?:
@byron cioè su tinder non vengono segnalate tutti i bonus? Dove li posso trovare allora nello specifico? E voi mi consigliate anche di fare casinò e giri gratis come offerte o solo sportive? E il guadagno di quanto cambierebbe?
Su tinder non penso proprio...
-
@meco90 ha detto in GUADAGNO CON SCOMMESSE RICORRENTI ?:
Perdonami ma tinder da dove è sbucato?
-
@byron intendevo telegram dai... Su si capiva. Risp per piacere alla domanda. Su telegram vengono messi tutti i bonus o no? E se no in che percentuale vengono messi tipo il 20 % dei reali bonus che si possono trovare nel club? In che sezione devo andare per trovarli? Ma sono sempre con le guide?
-
@meco90 su telegram son segnalati tutti quelli che puo' far qualsiasi utente con basso rischio di riscontrare delle perdite, se non nullo, con relative guide, è tipo il 90% dei bonus offerti dal book sfruttabili matematicamente, il resto son cose rischiose o che posson portare a perdite se non si sa cosa si sta facendo
-
@meco90 In questa sezione trovi tutti i bonus che non sono segnalati su Telegram: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
Come detto da @Caccione, su Telegram sono segnalati quasi tutti. In quella sezione trovi offerte che non sono a guadagno sicuro ma non sperare di uscire più di tanto dalle stime che io e gli altri utenti ti abbiamo dato.
-
@deanwinchester nono ho capito. Ma Il guadagno che mi dicono loro di 200 - 150 euro a settimana mi sembra difficile farli con solo le offerte indicate su telegram tutto qui. Poi magari uno ci riesce benissimo non lo so. È solo che prima di iscrivermi per 1 anno volevo avere la sicurezza per un entrata mensile almeno di 150 euro ci fosse. E se è fattibile solo guardando e facendo i bonus inviati su telegram giusto?
-
Questo post è eliminato! -
100€ mensili son fattibli, soprattutto con le benvenuto a lungo termine che dovresti avere da nuovo iscritto
-
@meco90 Chi ti ha detto di 150-200 € a settimana? Ti posso dire con assoluta certezza che 150€ a settimana è totalmente irrealistico nel matched betting attuale.
Ti posso confermare che 100-150€ al mese si fanno ancora (ti includo in questo calcolo sia ricorrenti sia esclusive qualora tu ne riceva un numero "medio-basso"). Ovviamente ti parlo di sole promo sport in quanto quelle casinò vanno un po' a quanto tu sia chiappa-munito. -
@meco90 il guadagno mensile e sui 100 -150 come ti hanno gia detto da come ho capito devi fare abbonamento il mio consiglio dato i tuoi dubbi fai abbonamento mensile vedi come funzionano certe cose meccanismi di promo ti fai tutte le benvenuto inoltre ti segni tutte le ricorrenti che ti arrivano in modo da vedere i guadagni derivanti dalle solo ricorrenti inoltre leggi tanto il forum offre molti spunti da li cominci a tirare le somme .
-
@meco90 sottoscrivo quanto detto dagli altri ninja.
Considerando esclusivamente le offerte proposte su Telegram, ossia quelle chiamate 'ricorrenti', puoi mettere in saccoccia tra i 100 ed i 150 Euro mensili.
A questi aggiungi i profitti derivanti dalle offerte 'esclusive' e, una volta che hai aperto numerosi conti gioco e ti vengono inviate un po' a rotazione, sali mediamente a 250 Euro mensili.
Se poi impari a sfruttare le varie tipologie di offerte ad RTP+ e altre offerte che gestisci in autonomia ecco che arrivi ai 300-350 Euro mensili che ti ho detto prima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet