[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport20' [15 - 18 Aprile]
-
scusate è la prima volta che mi arriva questa esclusiva. che consigli mi potete dare per monetizzarla al massimo?
-
@luca01s nel primo post della discussione trovi la guida ufficiale.
-
pk. ma la scommessa che faccio un giorno deve finire il quel medesimo giorno o basta che termini prima del 17 aprile?
-
@luca01s basta che termini entro le 23.59 del 17.
-
ok grazie. di solito quanto si riesce a fare con questa promo?
ed è più remunerativa la strategia originale o l alternativa? -
@agiaco ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport20' [15 - 18 Aprile]:
Quindi voi dite,, solo per la prima scommessa, volendola combinare con la ricorrente, anzichè a quota bassa puntare i 20 euro a quota 2?
Avendo trovato un RF monstre personalmente ho piazzato oggi la scommessa in RF per prendere due piccioni con una fava
-
se ho capito bene, avendo ricevuto anche l'offerta Sport20, mi basta fare il deposito da 20€ e poi fare una prima scommessa da 20€ che sarà valida per entrambe le promozioni?
-
@darkcloud se a quota minima 2 sì ma non ti conviene fare così, sarebbe meglio scommettere 10€ a quota minima 2 e 10€ a quota bassa oppure 20€ a quota bassa e 10€ a quota minima 2 ma su un evento che termina dopo il 18.
-
-
Avendo perso il primo giorno la scommessa finale sarà 67+ posizione netta/15?
-
@ninjamassi no, come da faq della guida in quel caso sarà 50+posizione netta/15
-
Ragazzi io avevo giocato una scommessa da 155 prima di ricevere la promo, fortunatamente è risultata perdente a questo punto mi basta giocare 20 € oggi domani e lunedi e riceverò i 20 € giusto?
-
Buongiorno,
ho notato che premendo il tasto ODDMATCHER SISAL della Guida le commissioni Betfair sono impostate a 0,045% e non a 0,05%.
Come mai? Mi sono perso qualcosa?
Grazie -
@giusepped sì sono scese da qualche settimana.
-
@elpako90 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport20' [15 - 18 Aprile]:
Ragazzi io avevo giocato una scommessa da 155 prima di ricevere la promo, fortunatamente è risultata perdente a questo punto mi basta giocare 20 € oggi domani e lunedi e riceverò i 20 € giusto?
-
@elpako90 sì, basta non esagerare con le quote.
-
io riesco a fare solo 2 giorni (rf 34-10)
Avendo perso la prima ma la giocata minima resta 20 euro faccio una rf 20/10 corretto? -
@bobleeswagger esatto, nel tuo caso sarà comunque una rf 20/10
-
La somma tra 67 e la posizione netta è sempre algebrica giusto?
Posizione netta -36
Giocata RF sarà 31/20 giusto? -
@beppefx esatto
-
Io ho scommesso e perso tutti e 3 i giorni, se non faccio l'RF domani potrò comunque ottenere 15€, che corrisponde al guadagno che avrei giocando in RF 20/20.. a questo punto posso non scommettere domani considerando che ho circa lo stesso guadagno, il ragionamento è giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet