[esclusiva] Casinò GiocoDigitale
-
La promozione è rivolta agli utenti, maggiorenni, residenti sul territorio nazionale italiano, già titolari di un conto gioco presso la Società Bwin Italia s.r.l., Via Previati 9, 20149 - Milano (MI) sul sito www.giocodigitale.it
La presente promozione si svolgerà nel periodo indicato nella sezione “Come funziona”, ovvero dalle ore 00:00 del 15/04/2022 fino alle ore 23:59 del 18/04/2022;
La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate con saldo reale nella sezione Casinò o Casinò Live di Gioco Digitale;
Per accedere al bonus si dovranno giocare almeno 100€ sul Casinò secondo i T&C qui segnalati;
L’importo del bonus sarà pari al 25% del totale delle perdite nette effettuate nel periodo promozionale e non potrà superare i 25€;
L'importo viene stabilito sulla base dell'ammontare perso dall'utente sul Casinò di Gioco Digitale, durante il periodo promozionale. Esempio: se gioco 150€ e ottengo indietro vincite per 140€, ho perso in tutto 10€, dunque il mio rimborso sarà del 25% di 10€, vale a dire 2,5€;
La promozione considera tutte le giocate effettuate nel periodo indicato nella sezione “come funziona” a prescindere dal momento in cui si effettua l’iscrizione;
Sono escluse dalla promozione tutte le puntate effettuate sulle seguenti Slot: Gold King, John Hunter & the tomb of the Scarab Queen, Foxpot, Fire Forge, Amber Sterling’s Mystic Shrine, Hotel Yeti-Way, 6 Tokens of Gold, Gate of Olympus, Gonzo’s Quest Megaways, Extra Chili, Eye of Horus, Lara Croft Temples and Tombs, Vikings: Empire Treasures, Sky Queen, Aureus, King Kong Cash, Gigantoonz, 9 Pots of Gold, The Dog House Megaways, Melon Madness Deluxe, Dolphins Pearl Deluxe.
Il premio sarà erogato sotto forma di bonus non prelevabile;
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dalla fine della promozione. Nelle successive tre settimane, l'utente riceverà altre tre offerte esclusive;
Il bonus rimborso dovrà essere puntato 1 volta sul Casinò prima di poterlo prelevare;
Non tutti i giochi concorrono in egual misura allo sblocco.
Le vincite derivanti dal bonus sono vincolate fino allo sblocco del bonus;
Il bonus assegnato deve essere rigiocato 1 volta, accettato entro 3 giorni e speso entro ulteriori 3 giorni dall’accettazione. Al quarto giorno il bonus, anche se di importo parziale, si ritiene scaduto, e sarà annullato;
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Gioco Digitale si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione;
Gioco Digitale si riserva la facoltà di modificare o annullare la presente promozione in qualsiasi momento senza preavviso;
Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, si prega di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di Gioco Digitale, visitando il seguente link.Come sfruttarla? @Staff-NinjaBet
Inoltre avevo effettuato una pulizia del deposito di 20 euro per i FS giornalieri pari a circa appunto 20 euro sulla roulette dalla quale ho perso qualche centesimo. Nella movimentazione dei 100 euro vedo la barra che mi conta sia i 20 giocati per la conversione del saldo sia i 5 euro che ho giocato bonus derivanti dai FS. Mi sapete aiutare? -
@19dany98 esattamente che cosa vedi nella barra di progresso della promo quindi ora? Di base sarebbe un 100/25 sul casinò live
-
@davide Scadeva ieri. Ho fatto una RF 100/25 alla fine ed ho perso su GD ricevendo 25 bonus. Le slot sbloccavano al 100% il bonus mentre il live solo al 10% quindi ho tentato la fortuna. Fortunatamente con quei 25 alle slot ho concluso con un 36 di saldo, quindi circa una ventina di euro di profitto considerando l’iniziale perdita dovuta alla RF persa. Ora per le prossime 3 settimane dovrei ricevere tre promozioni esclusive per quanto scritto nella descrizione di questa promo, spero bene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet