[esclusiva] Casinò lottomatica 20% fino a 25€
-
Ho fatto 125/25 su baccarat mi è uscito il pareggio che faccio? la ripeto?
-
@heliman90 si, il pareggio vale 0 nella posizione netta quindi puoi rifarla
-
Buongiorno, il saldo bonus vale come qualificante sul baccarat?
-
@stenly si, il bonus è qualificante
-
@Staff-NinjaBet quando è previsto l'accredito del bonus rimborso?
-
@yondaime da dopo venerdì 22, considerando quindi il week end con tutta probabilità verrà accreditato la settimana dopo
-
BACCARAT SQUEEZE di better paga il pareggio cioè lo rimborsa?
-
@heliman90 su che baccarat hai giocato?
-
questa settimana puoi ricevere 5€ di bonus Casinò.
Fino a domenica 24 aprile, infatti, se decidi di giocare almeno 2€ ai Gratta e Vinci online riceverai un bonus Casinò del valore di 5€.
Per ricevere il bonus è necessario:
• Attivare il codice GEVCAS16 nella sezione "codice Promozionale" del sito Lottomatica.it
• Effettuare una o più giocate ai Gratta e Vinci online per un valore complessivo di almeno 2€
• Ricevere 5€ di bonus sul CasinòHai la possibilità di giocare dal tuo PC, oppure da smartphone e tablet.
@Freddie Si può abbinare? -
@riccard00 puoi giocare i 2€ ai gratta e vinci e usare quei 5€ bonus come qualificante per la promozione a rimborso
-
@chomp96 i 2€ di gratta e vinci non influiscono sulla posizione netta?
-
@riccard00 no, non influiscono
-
@chomp96 il bonus di questa promo viene accreditato subitolo? Cosi posso usarlo per la rf
-
@riccard00 probabilmente no, ti converrà attendere i prossimi giorni e se lo ricevi potrai usarlo nella qualificante, altrimenti farai la qualificante senza, e quando lo riceverai lo giocherai in un secondo momento
-
@chomp96 ok quindi mi consigli di attendere fino a venerdi per fare la rf cosi se lo ricevo ottimizzo i guadagni usandolo come qualificante?
-
@riccard00 esatto
-
@lepre56 qualcuno che mi risponda?
-
@lepre56 ti abbiamo risposto al riguardo via chat
-
@freddie Scusa per vedere se ho capito. Giocando 25€ su entrambi i bookmakers, ogni volta che vinco su Lottomatica, non ho perdite, quindi posso rigiocare finchè non perdo i 25€ e guadagno 23.75€ sull'altro bookmaker. Giusto?
Devo cmq uscire e rientrare ogni volta che vinco su Lottomatica per evitare che prenda il saldo vinto e non il bonus?
-
@freddie raddoppiare in caso di vincita solo se si vuole stare dentro alla promo per portare nuovo profitto. Altrimenti, se ci si accontenterebbe dei € 10 di guadagno (data dalla RF 125/25), ci si ferma. Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet