[esclusiva] Casinò lottomatica 20% fino a 25€
-
Nel frattempo mi è stato accreditato un bonus casinò di 5€. Come mi regolo ora con la RF 125/25? Grazie.
-
@shadow74 ti basta usarlo all'interno della giocata in rf se ancora non l'hai fatto
-
@chomp96 facendo una 125/30 e in caso di vittoria su Lottomatica non fare altro?
-
@shadow74 no, facendo una rf 125/25, quel bonus lo hai già sul conto, non è un bonus a rimborso, se dovessi vincere la rf quel bonus rimarrà come tale, e a quel punto potrai giocarlo da solo giocando al casinò live come al solito per questi tipi di bonus, ovvero giocando 5€ sul giocatore e 5€ sul banco sul book 2 finchè non vinci sul book 2
-
@chomp96 però in questo modo rischierei di compromettere la posizione netta se dovessi perdere la 125/25...
-
@shadow74 se dovessi perdere la rf avrai perso anche quel bonus e non dovrai giocare altro in ogni caso
-
@chomp96
il Casinò di Lottomatica ti aspetta ogni giorno con nuovi bonus.Ti informiamo che da questo momento è disponibile per te, all'interno della tua area personale, una freebet Casinò del valore di 5€*.
Effettuando il login troverai l'accredito direttamente nella sezione "movimenti e giocate" del tuo Conto Gioco.
A presto,
Questa freebet posso usarla come qualificante per la rf?
-
@riccard00 si puoi usarla in quel modo
-
@chomp96 se ho perso su Lottomatica basta aspettare il rimborso domani?
-
@riccard00 Si
-
Salve ho soddisfatto i requisiti della promo puntando prima 125/25 rf e poi 250/25 avendo vinto la prima volta. Ho poi effettuato una scommessa sportiva sempre su better con lo stesso account che si giocherà il 23/04, mi chiedevo se può in qualche modo intralciare la promo casinò oppure non c'entra affatto nulla
-
@mattia-lupo22 non andrà ad intaccare l'offerta essendo solo dedicata al casinò e non alle scommesse sportive
-
@davide perfetto, grazie mille
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso?
Edit si può giocare ancora oggi, scusate. -
Avevo un dubbio su un’altra cosa,un utente che perde alla prima botta guadagna meno dell’utente che prima deve fare 125/25 e poi 250/25 ?
-
@mattia-lupo22 si, nel caso si vinca la prima rf 125/25 facendo poi la rf 250/25 si andrà nel complesso a guadagnare di più
-
@ilmemole
hai tempo entro mezzanotte -
Scusate, entro quando dovremo ricevere il rimborso?
-
@shadow74 non si sa
-
Io non l'ho ancora ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet