[giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra
-
@mettiubet penso anche io ,si tolgono non so quanti soldi di deposito giornalieri..
-
Ho provato ora dopo ore e mi pare evidente che sono stata esclusa dalla promo. Addio GD... è stato bello Tra l'altro in questi 2 mesi avevo fatto un bel gruzzoletto e poi prelevato varie volte, di sicuro non hanno gradito. Che tristezza
P.S. A me la promo dell'aquilone funziona, ma non me ne può fregare di meno... -
Questo post è eliminato! -
@blondie15 può essere che domani funzioni, a volte succede.
-
@ibisco7 ne dubito...
-
Mannaggia a loro... E pensare che ho movimentato anche parecchio con le slot proprio 2 giorni fa.. e mi hanno escluso. Prelevato tutto e arrivederci....
-
RAGA MA CMQ esce a tutti sto errore aspettiamo che sistemino.............
-
@danielsan io sono fiducioso! non avrebbe senso lasciarmi altre promo e non questa.... sarebbe un peccato perché ultimamente sono molto generosi.
-
il fatto è che a qualcuno ha funzionato quindi non è un loro problema...
-
@vitellone Secondo me è un problema loro e te lo dico io che sono uno dei pochi a nn essere limitato sullo sport ( facendo tutti gli scongiuri)
-
A me ieri funzionava,sono usciti i 15 giri con versamento.Oggi non ho ancora controllato. La ruota del Bingo invece non la vedo nemmeno.
-
Niente da fare. Manco oggi funziona. Ma quello che fa strano è il pulsante che porta alla sezione Bingo. Non ha senso tutto ciò. Sarà sicuramente un errore tecnico. Qualcuno ha contattato l'assistenza di GD per caso?
-
A me esce in Home ma non tra le offerte casinò....deduco che ci sia stata un'esclusione generale di alcuni.
-
A me dà 0 euro di credito quando ho 400 euro sul sito. Non vedo prelievi ma sembrano solo spariti...altri come me?
-
@aleroby84 Secondo me ci sono problemi tecnici. Io non riesco a scommettere ma non mi da nessun errore.
-
Ragazzi ho scritto in chat e purtroppo mi hanno detto che è una promo riservata "ad un segmento di utenti"
-
@mettiubet strano sia visibile a tutti però. Secondo me c'è qualche problema.
-
Mi ha parlato proprio di decisione a livello marketing
-
@mettiubet Proprio una bella decisione a livello di marketing. Eh si.
-
@danielsan Anche io non ho limiti sullo sport proprio come per Bwin però sono limitato alle promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet