BONUS RICORRENTI CHE NON HANNO GUIDE
-
Ci sono bonus che non vengono mandati su telegram e non cisono conversazioni sul club e neanche nel reparto bonus ricorrenti. Vorrei sapere come mai non ci sono guide su queste e se sono o meno sfruttabili?! Come posso capire se un offerta è sfruttabile o meno se non fanno le guide?! Poi perché non fanno le guide di queste?!
-
@meco90 la prima difficilmente ci tiri fuori qualcosa (stanleybet). Le altre sono promo esclusive che non ricevono tutti, come tutte le esclusive se ne posti qui i termini lo staff o gli altri utenti ti aiutano a capire se sono sfruttabili o meno e se è il caso, ne faranno anche una guida.
-
@meco90 la risposta è semplice: non sono offerte ricorrenti, valide per chiunque, bensì trattasi di offerte esclusive, valide solamente per chi ne riceve comunicazione.
Come potrebbe lo staff realizzare guide per promozioni riservate a te, senza conoscerne i termini e condizioni?
Se non sei ancora in grado di gestirle in autonomia puoi aprire una nuova discussione indicandone i termini e condizioni completi. -
Ok grazie ad entrambi mi sapete dire se Giocodigitale e Sisal sono fruttatabili e se si come si fa? Grazie
-
@meco90 la promo della Sisal è un semplice "scommetti e ricevi", dovresti aderire alla card e scommettere 15 Euro in modalità normale per ottenere 5 Euro bonus.
Quella di Giocodigitale prevede di depositare 50 Euro per ottenere 25 Euro bonus.Dovresti però incollare i termini e condizioni completi che puoi trovare sui siti dei book per avere istruzioni più dettagliate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet