[28 Aprile - 1 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@dalfi91 -61 è una brutta botta! Ma solo per aver aspettato a bancare? Io personalmente banco subito dopo aver concluso la partita precedente, sperando in un abbassamento di quota e guadagnare qualcosina.
Ma in generale quando ci sono in gioco numeri alti e cambiano le quote si può andare in perdita facilmente. -
@bomberbo Probabilmente non ha modificato le quote sperando di perderla prima, io prima cosa che ho fatto appena sveglio è stato modificare la bancata sul milan già fatta il giorno prima di 3 vedendo la quota della roma aumentata di 0.10, se non si tengono d'occhio le quote con responsabilità di 2-300 /1000€ è un po' come giocare d'azzardo, alla fine ho pure chiuso con +11 nonostante il goal in fin dei conti sia passato da 1.99 a 2.12
-
@byron Ciao. Come mai mi è stato dato 15 euro come bonus dopo aver giocato i 40 euro nella multipla qualificante? mi aspettavo 20 euro, no?
-
@gielle-0 ha detto in [28 Aprile - 1 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@byron Ciao. Come mai mi è stato dato 15 euro come bonus dopo aver giocato i 40 euro nella multipla qualificante? mi aspettavo 20 euro, no?
credo siano quelli dell'offerta benvenuto
-
@eziolino Ah si è vero. Come mi comporto in questo caso? aspetto prima che arrivino i 20 euro e gioco quelli o non cambia se prima gioco i 15 euro?
-
@gielle-0 ha detto in [28 Aprile - 1 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@eziolino Ah si è vero. Come mi comporto in questo caso? aspetto prima che arrivino i 20 euro e gioco quelli o non cambia se prima gioco i 15 euro?
hanno entrambi gli stessi requisiti di rigioco,puoi aspettare arrivino per fare una multipla da 35
-
@eziolino Perfetto, grazie
-
avete ricevuto il bonus?
-
@teddy79 no
-
@teddy79 no
-
mandate un messaggio quando arriva il bonus
-
Arrivato
-
Giunto testè!
-
Ho appena controllato. Ancora nulla...
-
A me niente… e siamo a mercoledì…mah
-
Promozione accettata, giocata nei termini, quota minima rispettata, partite giuste, niente saldo bonus ?
-
Questo post è eliminato! -
@maradona a me era arrivato ieri a quest'ora, in genere per la replay non lo danno a blocchi e quando non lo danno è perchè si è sbagliato qualcosa
-
@caccione avevo editato perchè pensavo di rispondere al 3D di sisal
-
Scusate ragazzi, ma la guida per la promo Goldbet di questa settimana non c'è? Giurerei di aver visto il messaggio su telegram ieri, ma oggi non la trovo...ad ogni modo, è tutto come le altre volte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet