[esclusiva] Planetwin365 Bonus 500€ - Rimborso Casinò
-
Effettuato l'accesso sul nostro Casinò avrai diritto a partecipare alla promozione "20% cashback fino a 500 euro". Dal 27 Aprile al 1° Maggio sarà disponibile il servizio "Rimborso" sul prodotto Casinò. Attiva la promozione accedendo alla sezione Casinò "Mio Bonus" > "Disponibili" > "Partecipa" del tuo conto. Ti auguriamo un buon divertimento con i nostri giochi casinò, ricordandoti di giocare in modo responsabile.
Periodo Promozionale: Dalle 16:00 del 27/04/2022 e le 23.59 del 01/05/2022
Giochi Qualificanti: Tutti i giochi escluse la slot che partecipa alla promozione "Slot della Settimana" durante l'offerta cashback (Book of 1001 nights)
Bonus: Il valore del Real Bonus è pari al 20% delle giocate non vincenti fino ad un massimo di 500€
Giocate non Vicenti: la differenza tra (+) gli importi puntati con soldi veri nel corso del Periodo di riferimento ai Giochi qualificanti e (–) le vincite ottenute durante lo stesso Periodo di riferimento dai Giochi qualificanti (di seguito “Perdite nette”)
Accredito Bonus: 02/05/2022 entro le 17:00
Scandenza Bonus: Entro i 7 giorni dal ricevimento del bonus
@Staff-NinjaBet E' sfruttabile? Attualmente sto effettuando la promozione di benvenuto sullo sport e sono alle fase 3.
-
@19dany98 si puoi fare una RF al casinò live considerando un rimborso pari a 1/5 della puntata..il max che puoi fare è 1000/200 (il massimo di ingresso al tavolo è di 1k).
-
@enzobascio89 immaginavo, grazie mille. Non c’è modo per avere guadagno maggiore? Penso di no
-
@19dany98 l'unico modo sarebbe quello di ripetere l'rf nel caso questa risultasse vincente su Planet.
-
@enzobascio89 nel caso però dovessi perdere la seconda RF su Planet non avrei guadagno poiché ho vinto la prima RF li e di conseguenza non ho il bonus sulla perdita (posizione netta pari a 0, 1000 giocati per la prima + 1000 giocati per la seconda RF - 2000 vinti della seconda)
-
@19dany98 la seconda RF ovviamente deve tener conto della PN della prima. Ovvio anche che se fai direttamente 1000/200 non puoi ripetere..il discorso vale x RF con importi iniziali minori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet