Vincente Eurovision lottomatica
-
sapete se è qualificante per il bonus "velocity"?
-
@Staff-NinjaBet con la promo su goldbet e bancando su betflag, il vincente nazionali in rf 20/10, il guadagno è di 2.39 è un buon guadagno?
-
@magico1 Il bonus va giocato in tripla , fai 20/8,5 o 9
-
@zfede in linea di logica se la quota è almeno 2 penso di sì
-
@andrea18x ho chiesto in chat, 1 mi ha detto no, 1 mi ha detto si.. non ci sono tos... scommesse a quota 2, il minimo l'ho rispettato quindi la ritengo qualificante
-
Questo post è eliminato! -
@zfede non sanno nemmeno l'ora, vabbè mal che vada perdi 2€ è poco il danno
-
@andrea18x è normale che su better le tipologie di scommessa vincente non citano il nome del cantante ma la nazione?
-
@pbetting sì perché in realtà il cantante rappresenta la nazione.
-
@byron c'è la stessa promo anche su goldbet
-
@andrea18x vista
-
Su goldbet il bonus va giocato su multipla di 4 eventi con quota minima 2.50. Quanto deve essere l'rf?
-
@vito8468 Ti dico non preoccuparti che vince l'Ucraina. Nel caso matematico tecnico e specifico fai un' RF 20/8.5 (come già scritto nel presente thread)
-
@byron attenzione a giocare lottomatica goldbet assieme , quest'ultimo è un clone
-
@Staff-NinjaBet Ho giocato su betflag la promozione vincente eurovision ho bancato il regno unito, ma non vedo la responsabilità perche?
-
@Staff-NinjaBet Qualcuno che mi aiuta?
-
@magico1 abbiamo risposto via mail, ti ricordiamo che la nostra assistenza è garantita dalle 9.30 alle 20.30.
-
secondo voi è possibile sfruttare la promozione sia su lottomatica che goldbet è è malvista la cosa?
-
@ilarele mah, in questo caso non vedo problemi sinceramente...
-
L'ho appena fatta su goldbet dimenticandomi di atttivare la promo. è retroattiva vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet