Vincente Eurovision lottomatica
-
@l_infausto a me ancora no..
-
a me ancora nulla... entro quando avrebbero dovuto erogare? (parlo di Better/Lottomatica, di questa discussione)
-
neanche a me non è ancora arrivato nulla
-
a me quello di goldbet non è ancora arrivato, a voi?
-
Per chi ha partecipato: bonus GoldBet accreditato
-
Scusate, ma in definitiva Lottomatica lo ha già erogato o no sto bonus?!
-
@byron si, io l'ho puntato lunedì
-
In chat comunicano ci siano stati problemi tecnici per cui ad alcuni utenti il bonus verrà erogato nei prossimi giorni
-
@byron ok thx
-
@byron OK TY
-
Ma voi l’avete ricevuto?
-
@ginogonza io ancora no (su better)
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno sa dirmi se Lottomatica ha una chat live per il supporto?
-
@andrea18x dopo aver girato per tutto il sito l'ho trovata nella sezione "home"in alto a sinistra, scorrendo poi tutta la pagina verso il basso
-
@andrea18x esegui il login, apri l'homepage di Lottomatica (non quella di Better, clicca su "HOME" nella barra superiore) e scorri la pagina verso il fondo: troverai la chat
-
@byron grazie mille
-
Arrivato oggi
-
@g1anko ha detto in Vincente Eurovision lottomatica:
@andrea18x ha detto in Vincente Eurovision lottomatica:
@winkratos da telefono devi andare su better e sta nella sezione bonus sotto al saldo reale, su Lottomatica non è visibile
sono visibili, non dovete cercarli nella sezione Movimenti e giocate. Sono nella home delle scommesse, sulla destra dove vi esce la schedina.
Si dovrebbe essere li, però alcune volte si vedono altre no, altre volte ci sono ma non si vedono...il problema e che non risultano nemmeno dai movimenti e quindi uno non li può giocare a caso
-
@byron non la trovo, io navigo da telefono e sotto c'è l'opzione scrivici ma ti riporta l'email, nessuna chat live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet