Goldbet - Bonus slot
-
@Samabet ok grazie. ma hai ricevuto i bonus? io no...
-
@cercatore82 io l'ho ricevuto
-
sono arrivati ora
-
@Samabet non sapevo fosse sfruttabile la promo sul bingo. Comunque is pretty difficult a meno che non si trovi la sala vuota
-
@Winkratos gioca 5 bingo ottieni 5 slot e 5 bingo significa letteralmente "con una spesa massima di 1 euro ti regaliamo 10 euro per giocare al bingo"
-
@Peter26 ha detto in Goldbet - Bonus slot:
@Winkratos gioca 5 bingo ottieni 5 slot e 5 bingo significa letteralmente "con una spesa massima di 1 euro ti regaliamo 10 euro per giocare al bingo"
"Massima" lo dici tu, la spesa potrebbe anche essere 2/3 euro.
In pratica è come comprare un g&v da 1/2/3E e tentare la fortuna. -
Al momento nella sezione lotterie c'è questa... ma puzza molto di trappolone
Giocando almeno 10€ ai Gratta e Vinci nella sezione Lotterie di Goldbet dal 13 al 14 luglio 2022, potrai ricevere 10€ di bonus: 5€ di bonus Slot + 5€ di bonus Gratta e Vinci.
VALIDITÀ: dalle 00:00 del 13 luglio alle 23:59 del 14 luglio 2022.
Partecipa alla promozione l’utente che:
Accede su GoldBet.it; Si iscrive alla promozione mediante il pulsante ISCRIVITI; Gioca almeno 10€ al Gratta e Vinci di Goldbet
Ottiene 5€ di bonus Slot + 5€ di bonus Gratta e Vinci
-
@Maradona giocare 10 euro in un gioco dove puoi entro un certo limite controllare la tua copertura sul totale delle caselle della sala, non è come comprare un gratta e vinci da 2 euro il cui rtp è calcolato su milioni di giocate (mentre tu ne stai facendo una)
il ragionamento cambia poco, se ti dico che a fronte di 2 euro di giocata ti do 10 euro da giocare al bingo all'orario con la maggior copertura che riesci a trovare, non lo fai?poi si può anche giocare con 50 cartelle su 1000 se uno preferisce, ma ovviamente non è la scelta più saggia
(oltre alla possibilità di giocare a giochi come the aviator facendo n puntate a 1.01, che sicuramente é una scelta molto meno conservativa del conto, che personalmente sconsiglio, ma comunque percorribile visto il book) -
@Peter26 no, perché parliamo di piccoli numeri, ed è quasi impossibile trovare con 5E (da fare 2 volte) la maggioranza in una sala.
Sarebbe la stessa cosa giocare alle slot con un rimborso in caso di perdita del 10/20%.
L'rtp è positivo, ma troppo poco. -
@Teddy79 Secondo me è questione di avere molta fortuna nella qualificante di 10 euro in G&V. Dipende tutto dal se per ognuno vale la pena tentare di provare la fortuna o meno...ognuno tragga le proprie conclusioni
-
Personalmente concordo con @Maradona.
5€ sono troppo pochi. Significa optare per fare le ore piccole. Non lo so... -
scrivo qui per non aprire una nuova discussione
E' un po di tempo che ricevo questa promo quasi settimanalmente da goldbet e solo una volta sono riuscito a convertirla
Si tratta di un bonus con wagering x15 +1 quindi x16 su determinate slot
La prima volta che la ricevetti cercai le migliori slot per RTP che risulta Book of Pharaon HD, la seconda è SUGARUSH HD
La prima volta giocai a importi minimi di 20 o 40 centesimi e ne uscii con 199€, anche se fu un odissea perchè 3200€ a giocarli in autoplay a giri bassi vuol dire tenere il pc acceso per alcune ore e ogni tot controllare che non ci sia qualcosa da cliccare
Le ultime 3 volte ho giocato a importi più alti per abbassare il numero di giri e ne sono uscito a 0€, quindi mi dico che la soluzione sia abbassare i giri
ma qui viene un problema che ho avuto già dalla prima volta, anche se poi convertii qualcosa:
Quei pezzi di cacc4 di Worlmatch non so se sia un problema dei loro software, o se sia una cosa programmata, dopo un tot di giri ti fanno uscire delle schermate di errore e tu non puoi più usare quella slot anche per i giorni successivi, quindi tocca spostarsi col bonus in altre slot con RTP inferiori
Ad altri è capitato? come si può risolvere? e se avete consigli a riguardo questo tipo di promo essendo probabilmente solo BDC -
@Inazuma ma ste promo le hai solo tu come c*zz fai
-
@Inazuma questi fun bonus da 4 soldi li hanno mandati anche a me un paio di volte e sinceramente dopo aver visto che le slot in questione girano in maniera molto diversa rispetto a quando giochi con soldi reali, non ci perdo più la testa. Se noti lo spin è molto più lento, non si può bloccare manualmente e non si può mettere la modalità turbo. Se dovessero mandarmele ancora le farei a spin di importo alto e se và và. Resta il fatto che se tu ne sei uscito in profit con quella tecnica e ovviamente una gran dose di fortuna, dovresti continuare in quel modo.
-
@rossbet ahh ne so quanto te AHAHAHA
io pensavo le ricevessero anche altri ma che non aprissero guide, tra l'altro negli ultimi 2 mesi movimento solo better (di quella famiglia) visto che devo pulire dei depositi, goldbet non ci gioco da un po' anche se ci tengo sopra 200 euro fermi a non far nulla
Adesso mi sta tirando fuori queste ma a parte la prima volta il resto mi ha solo fatto perdere del tempo -
@Marco1010 per il boost della velocità in quelle 2 slot che dicevo in particolare ho scoperto che bisogna tenere premuto 2 secondi il tasto centrale
Però mi è diventato impossibile agire come la prima volta a puntate basse e tanti giri, perchè dopo qualche centinaio di giri fanno partire sti errori generici che devi cambiare slot spesso passando a slot a volatilità alte.
Le ultime volte mi sono detto anche io di fare un "o la va o la spacca" alzando le puntate ma come ho detto sono uscito con 0
Sono consapevole che sia [censored] magari, però si potrebbe architettare qualche strategia prevedendo questi comportamenti? -
@Inazuma ho visto ora che a te erano 200 euro di bonus a x16, a me erano 50 euro di bonus a x30 o 35 non ricordo bene. L' unica strategia plausibile potrebbe essere quella di iniziare a spin compresi tra 2 e 5 euro per cercare subito una buona vincita e abbassare poi l importo per poter fare più rigiro possibile. Altre strategie non ne vedo, giocare 3200 euro a spin da 0,20 per me è una follia
-
@Marco1010 concordo, adesso provo anche a fare una cosa, invece di giocare subito le 2 slot buone a RTP alti mi butto prima con 100€ sulle slot più volatili e intanto mi faccio buttare fuori da quelle, quando mi capita la schermata di errore vi mando lo screen per capire cosa intendo
Tanto ormai è diventato quasi matematico che mi capiti -
Eccoloo, il benedetto errore di cui parlavo, stranamente quando ho iniziato a girare su Book of pharaon che ha rtp più alto e ora non ci si entra più fino alla fine della promo.
-
@Inazuma
ahahah sto male, ho messo il messaggio in Google Traslate lingua "BookMakers":E' uscito: "Devi smetterla di mettere automatico perchè troppo comodo così spennarci a costo 0 tramite una nostra promo che ti offriamo, te li devi sudare i 0,23 cent che alla fine otterrai".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet