Goldbet - Bonus slot
-
@winkratos Sono i buoni propositi del ninja, fare sempre screenshot! Poi mi dimentico quasi sempre.
-
@ibisco7 parole sante
-
@winkratos ha detto in Goldbet - Bonus slot:
@jonny87 esattamente. Se hai lo screenshot di quando hai accettato te ne sarei grato. Come il pollo non ho fatto lo screen ed adesso non c'è più
In passato mi dissero che contasse ciò che leggessero loro e non quello che vediamo noi.
Difatti ebbero ragione eil bonus arrivò, vedremo stavolta
-
se qualcuno ha i tec lo prego anche io di fare screen, per fortuna ho avuto la bdc di azzeccare 2 numeri su 5
-
Dite che arriva il bonus senza rompere? Nel caso vabbe ho fatto +1
-
di solito mi arrivano sempre entro i termini; mai contattato l'assistenza
-
Si ma in sto caso han tolto la promo che doveva scadere oggi
-
@frankino95 Nel caso tuo mi accontento del +1 e attendo per vedere cosa succede.
Dopodichè lo metto in previsione per la prossima ed eventuale promo simile. -
La promo e' stata cambiata in corso d'opera scadeva il 23 alle 23.59 e l'hanno cambiata in scade il 22 alle 23.59 quindi la promozione e' gia' scaduta
-
@azor5 di solito però le promo scadute si vedono, o comunque il bonus arriva quasi sempre il giorno dopo la scadenza
-
@peter26 purtroppo non ho lo screenshot ma ti posso assicurare che ieri hanno cambiato le condizioni della promo
-
@azor5 ha detto in Goldbet - Bonus slot:
@peter26 purtroppo non ho lo screenshot ma ti posso assicurare che ieri hanno cambiato le condizioni della promo
cioè?letto ora
-
@aleroby84 la promo che doveva scadere oggi alle 23.59 e' scaduta alle 23.59 del 22/06
-
Tranquilli...GB ha avuto un piccolo vuoto di memoria (colpa del caldo).. adesso verosimilmente si è ricordato perché ste promo le aveva tolte e prontamente ha provveduto a sistemare le cose.
-
Ma vi sono arrivati i bonus della promo che scadeva ieri?
-
@mezbar Direi che non arriveranno vista la gestione da parte loro
-
@rickz28 ma perché non dovrebbero arrivare? Da quello che ho visto hanno "solo" modificato la data di scadenza, e dopo mezzanotte la promo è sparita
-
@frankino95 no scadeva ieri sera, il 22/06
-
Ho contattato loro dici che risolveranno qualcosa sulla promo sparita?
-
@mezbar Proprio perché le promo non spariscono di solito, le altre con stessa scadenza ci sono, speriamo che non siano i soliti disonesti e eroghino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet