Goldbet - Bonus slot
-
@ledany ha detto in Goldbet - Bonus slot:
@mourinho90 ha detto in Goldbet - Bonus slot:
@ledany Quindi non consiglio a nessuno quello che faccio
Sono d'accordo cone te , ovviamente in questa tipologia di giochi bisogna mettere in conto il rischio, come per le promo bingo, virtuali e gratta e vinci.
Se si è coscienti di ciò e si trovano delle piccole strategie di probabilità che possono permettere di ridurre il rischio si possono provare a farle.Ritengo che sia importante capire bene ogni promo che facciamo e il meccanismo di rischio intrinseco in ognuna di esse, perché anche la più sicura può diventare una perdita, considerato le tante varianti che possono intromettersi. .
Esatto...tipo la multipla di goldbet dove non c'è certezza che si possa chiudere sempre in positivo con 5 partite.. tutto può succedere ovviamente...ognuno pensa per sé, basta poi non pubblicizzare vincite che non siano reale mb...tutti rischiamo alle volte ma alcuni si vantano..il punto è questo. Penso solo ai novizi che magari pensano certe cose.
-
-
@aleroby84 ha detto in Goldbet - Bonus slot:
Penso solo ai novizi che magari pensano certe cose.Proseguo il tuo post qua
-
-
@peter26 Sìsì io ho provato e stavo per fare un bingo da 800€, perso per un numero mannaggia ahah
-
qualcuno ha i tec dell'ultima sembra sparita
-
@winkratos gioca 5 al lotto per 5 sport e 5 lotto
-
@jonny87 esattamente. Se hai lo screenshot di quando hai accettato te ne sarei grato. Come il pollo non ho fatto lo screen ed adesso non c'è più
-
@winkratos no non lo ho
-
@winkratos Sono i buoni propositi del ninja, fare sempre screenshot! Poi mi dimentico quasi sempre.
-
@ibisco7 parole sante
-
@winkratos ha detto in Goldbet - Bonus slot:
@jonny87 esattamente. Se hai lo screenshot di quando hai accettato te ne sarei grato. Come il pollo non ho fatto lo screen ed adesso non c'è più
In passato mi dissero che contasse ciò che leggessero loro e non quello che vediamo noi.
Difatti ebbero ragione eil bonus arrivò, vedremo stavolta
-
se qualcuno ha i tec lo prego anche io di fare screen, per fortuna ho avuto la bdc di azzeccare 2 numeri su 5
-
Dite che arriva il bonus senza rompere? Nel caso vabbe ho fatto +1
-
di solito mi arrivano sempre entro i termini; mai contattato l'assistenza
-
Si ma in sto caso han tolto la promo che doveva scadere oggi
-
@frankino95 Nel caso tuo mi accontento del +1 e attendo per vedere cosa succede.
Dopodichè lo metto in previsione per la prossima ed eventuale promo simile. -
La promo e' stata cambiata in corso d'opera scadeva il 23 alle 23.59 e l'hanno cambiata in scade il 22 alle 23.59 quindi la promozione e' gia' scaduta
-
@azor5 di solito però le promo scadute si vedono, o comunque il bonus arriva quasi sempre il giorno dopo la scadenza
-
@peter26 purtroppo non ho lo screenshot ma ti posso assicurare che ieri hanno cambiato le condizioni della promo
-
@azor5 ha detto in Goldbet - Bonus slot:
@peter26 purtroppo non ho lo screenshot ma ti posso assicurare che ieri hanno cambiato le condizioni della promo
cioè?letto ora
-
@aleroby84 la promo che doveva scadere oggi alle 23.59 e' scaduta alle 23.59 del 22/06
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet