Snai chelsea liverpool extratime
-
@byron
Mentre se sul dutcher gioco:RF 167/50
Snai DC 12
Copro X su altro booké considerato corretto come ragionamento?
Grazie -
@teddy79 non puoi puntare su DC devi puntare su 1X2 finale
-
@gianchicco23 interessa anche a me! Come funziona? Grazie a chiunque volesse spiegare nel dettaglio
-
@albertone89 con le quote attuali non è un granchè profittevole. Adesso provo a spiegarti come compilare il calcolatore condizionato, spero di non fare errori, magari aspetta anche il parere di uno più esperto. prima di tutto metti " condizione coperta con banca" poi, 167 puntata e 48,5 rimborso (dati dall'eventuale rigioco di esso), come quota ti consiglio di mettere vittoria liverpool e come bancata il banca di vittoria liverpool su betflag (dovrebbe essere la più profittevole, in caso puoi fare uguale col chelsea). poi come banca condizione metti la quota banca del pareggio su betflag. (consiglio: controlla di avere inserito le percentuali di commissioni corrette). Infine vedi quanto guadagno esce fuori e decidi se giocare o no. Spero di essere stato chiaro e soprattutto di non aver sbagliato niente.
-
Finchè non supera di un po' il 95% di rating non è profittevole
il funzionamento è che se punti e banchi 1 stai scommettendo la perdita qualificante sul fatto che finisca X per poi coprire la cosa su exchange, se finisce X ricevi 45 quindi impostando il calcolatore PB 45 in puntata quota 1 punta, quota 3,7 bancata ti da quei 12 e qualcosa di profitto da cui togliere poi la qualificante, ti renderai quindi conto che bisogna perdere massimo 12 per andare in pari
-
mi sembra comunque dignitosa per riciclare saldo snai che è consistente
-
@albertone89 certamente
-
si puo' usare bonus cash per la qualificante ?
-
@azor5 si
-
-
Appena verificato e vedo -12 o -3/4 --- nn sembra profittevole cn il foglio.
-
@thomas11 grazie
-
Fate attenzione a questa promozione che spesso nasconde una trappola. Su alcuni match, tenendo conto della partita di andata, non finiscono ai supplementari nemmeno pareggiando.
-
@aleroby84 sicuro ? Hai arrotondato le puntate della colonna di destra e impostato l'importo del bonus ?
Perchè io l'ho fatta ieri ed era profittevole per 2€ circa... -
@costello è la finale di FA Cup
-
Fatta per ripulire saldo snai va benissimo!
Leggera perdita di 1,87 cent -
@byron si, in questo caso è valida
-
@thomas11 Ciao thomas, perdonami una domanda: che differenza c'è tra quel foglio ed il calcolatore condizionato? Grazie
-
@jackmcninja nessuna, in uno di puntano gli esiti nell'altro si banca
-
-
può essere? Mi sto perdendo qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet