Snai chelsea liverpool extratime
-
@rossbet figurati!
-
Questo post è eliminato! -
van giocati da 1 a 3 volte i 50€
-
@caccione ah ok, è quella la differenza. Uno è un dutch a tre esiti, l'altro si banca
-
@jackmcninja A volte uno puo' essere piu' profittevole dell'altro perchè dutcher non ci son commissioni, ma da quando le commissioni son state un po' abbassate è quasi la stessa cosa
-
io sono nuovo e spero di aver capito come impostare il tutt odal calcolatore ma mi da un profitto medio di -4 euro circa è normale ?
-
@meco90 non per forza è profittevole. Se il rating è abbastanza basso normale che non ci si possa trarre profitto
-
si deve mettere guadagno garantito?
-
@ilarele sì
-
attualmente mi viene un guadagno di +0.84, ma conviene puntare 167€ o è meglio arrottondare 170?€
-
con 170€ cambia poco
-
@ilarele io di solito faccio 150 con 45 di rimborso per non giocare importi strani ma è soggettivo
-
Ad ogni modo se aspettate il momento giusto potete ricavarci 6/7 Euro
-
@byron a saperlo qual è il momento giusto
Di solito è quando escono le formazioni, ma se le quote di SNAI sono già molto basse, anche in caso di drop non è che si fa molto... Senza considerare il tempo che si perde a starci dietro -
@mezbar stamattina ho puntato sul Chelsea a quota 3.60 e bancato a quota 3.70 anche se era disponibile la quota banca 3.80 perché immettendo liquidità dal lato punta a quota 3.70 ho portato l'overround sotto al 100%
-
@byron perché hai bancato? Non si usa il Dutcher per questa promo?
-
@mezbar puoi anche usare il calcolatore condizionato a guadagno garantito con condizione coperta con banca perché gli scenari diventano:
- puntata vince, condizione no -> vince la squadra su cui hai puntato
- bancata vince, condizione sì -> i tempi regolamentari si concludono in parità e si va ai supplementari
- bancata vince, condizione no -> vince la squadra su cui non hai puntato
-
In che senso hai immesso liquidità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet