[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
@riccard00 o prima della pubblicazione (su telegram) della promo o a fortuna
-
@huckcheever dura andare avanti se non partecipano, non è meritocratica come la CL del calcio.
-
@smokingbianco vero, è come la superlega del calcio che si voleva organizzare con dei posti fissi a prescindere dal risultato. Solo 5 posti su 18 sono in base ai risultati ottenuti
-
@Staff-NinjaBet eurobet include l'overtime ?
-
-
@huckcheever tra i più famosi c'è qualche book che non devo usare per contropuntare questa promo ?
-
@speramobbene tutti quelli che sono nel dutcher hanno lo stesso regolamento, quindi se trovi un abbinamento sicuramente sono compatibili
-
salve..vale qualunque parita/campionato di basket che termini entro il 22 maggio?(quota 1,30) @Chomp96
-
@angy83 si, come da guida qualsiasi partita di basket che termini entro il 22
-
@davide ok grazie
-
io finora ne ho trovate 2 con rating sui 93%
-
Ciao, ieri ho giocato una RF 100/10 sul basket per la promozione esclusiva "rimborsiamo tutto" ed ho vinto 171 euro.
Visto che la promo scade oggi, potrei giocare una RF 271/10 giusto?
Questo mi permetterebbe di ridurre un po' la perdita che si avrebbe giocando la singola sul basket.(la promozione prevede un rimborso del 10% sulle perdite nette)
-
@enry93 si esatto
-
scommettendo 500 si avrà 100 EURO DI BONUS non scommettendo 1000. è il 20% del totale quindi c'è un errore nella descrizione dell'offerta?
-
@tizi80 è 1 punto ogni 10€ scommessi
-
@tizi80 si ok mi sono confuso col 20% del live! prematch è il 10%.
-
Questo post è eliminato! -
@alby46 si ok mi sono confuso col 20% del live! prematch è il 10%. grazie
-
@alby46 cmq le quote fanno schifo!
-
Ragazzi come posso capire se sono stato limitato? Prima di scommettere 1000€ a vuoto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet