[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
scommettendo 500 si avrà 100 EURO DI BONUS non scommettendo 1000. è il 20% del totale quindi c'è un errore nella descrizione dell'offerta?
-
@tizi80 è 1 punto ogni 10€ scommessi
-
@tizi80 si ok mi sono confuso col 20% del live! prematch è il 10%.
-
Questo post è eliminato! -
@alby46 si ok mi sono confuso col 20% del live! prematch è il 10%. grazie
-
@alby46 cmq le quote fanno schifo!
-
Ragazzi come posso capire se sono stato limitato? Prima di scommettere 1000€ a vuoto
-
@didowanderer se ti fa iscrivere alla promo ti danno il bonus, almeno così era in passato quando alcuni utenti venivano limitati le promo a cui erano iscritti venivano comunque regolarmente pagate
-
@Staff-NinjaBet ho vinto la prematch su eurobet. Si può prelevare? O viene annullato il bonus?
-
@rockyskates puoi prelevare
-
Io ho giocato 200€ pre-match ma l'evento è tra 2 due giorni, posso in caso questa notte fare la RF live da 500€ comunque? o devo aspettare che la prima giocata pre-match (quella da 200€) si concluda?
-
Qualcuno ha gia giocato i mille?
-
@danielsan yess
-
@betisbad AZZ Io sto ancora a 100....
che rating hai trovato su per giu?
-
@danielsan 500€->94,5 500€->93,5
Non mi sono sbattuto molto, ho puntato su quel che ho trovato di meglio in quel momento -
@betisbad io sono riuscito a fare solo una sure di 100 ieri notte , ma è troppo complicato
-
@danielsan è infatti, bisogna stare sempre attaccati al pc, chiaro che se uno ha voglia di sbattersi guadagni di più...
-
@betisbad io ora ho voglia del letto
-
@danielsan un bel 100 prima di andare a letto sarebbe ancora più bello
-
@betisbad Mado sto da tre ore ad aspettarlo..... ieri ho fatto un 100.2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet