[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
@cinghialeansioso prepariamoci ad una bella pulizia di massa da parte di eurobet
-
-
@spiabet365 Credo anche io... va beh, spero però che almeno diano il bonus prima di limitare, ma ci credo poco.
-
Ma in sostanza per chi aveva gia cliccato partecipa può andare avanti a fare scommesse fino al 22 per il bonus?
-
@riccard00 si per chi aveva già aderito la promozione resta valida
-
@spiabet365 basta che ci sia la spunta arancione corretto?
-
@riccard00 esatto
-
Si trovano rating migliori del 93%?
-
@losciabolatore no ma vanno già bene
-
Si vede che la hanno scommesso anche sulle partite di basket del campetto all'oratorio: Quinta geometri contro Quinta liceo! Vabbè!
-
Preoccupante sapere che c'è troppa gente al punto di esaurire il budget di eurobet
-
Io avevo aderito ma non avevo ancora iniziato, son fortemente tentato di non farla...
-
@drslump dove lo trovi l'archivio?
-
@1guercio1 in fondo a destra nella pagina BONUS E PROMO
-
Quindi avendo partecipato prima che l'abbiano sospesa posso continuare a scommettere e accumulare bonus? Ho scommesso solo 100€ fin ora, non saprei se continuarla
-
@depagianpa stando a quanto hanno scritto nella pagina della promo parrebbe di sì...
-
salve, mi chiedo se è il caso di fidarsi: se si continua a scommettere e poi non mandano il bonus, diventa una bella fregatura!
-
@silvanos se hanno chiuso le partecipazioni sarà perché saggiamento non si sono sporti al limite di non poter dare i bonus ai clienti regolarmente iscritti.
Sono fiducioso che sia valida ancora fino al massimo possiibile.
-
@silvanos nessuno di noi può averne la certezza matematica ma teniamo presente che avrebbero potuto semplicemente annullarla e noi muti, invece hanno specificato che continua a rimanere valida per chi si era già iscritto
-
@silvanos magari evita la parte live
-
1° regola auto imposta: non ninjare quando sei in scazzo. Regola sempre rispettata...fino ad oggi
Scommetto Prematch su Barcellona-Real Madrid e Live sulla stessa partita sull'esito opposto.
Addio Eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet