[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
@dego78 Basta che terminano prima della mezzanotte
-
@mourinho90 Perfetto,grazie!
-
@mourinho90 per me è buono. Io sono riuscito a stare sul 94%
-
@guzzler per chi aveva anche la 1000/100 multiple di sisal era ottimo incrociarle. In pratica sono riuscito a fare quasi un 100% su eurobet e 95% su sisal
-
@maradona D10S
che promo è la 1000|100 di sisal? -
-
@maradona come fai a incrociarle?
-
@maradona BRAVISSIMO mappina, io credo che ci tirero' un 40 45 euro , mi mancano gli ultimi 300 che mi giochero' appena esce un rating buono sul miami!
-
@riccard00 metti nella multipla di sisal come prima partita, un incontro di basket contropuntando su eurobet.
Logicamente deve essere un buon rating. -
@maradona MI Devi spiegare come fai a ricevere ancora le promo di sisal...
-
@danielsan gentilmente non andiamo fuori tema.
-
Domani si può scommettere ancora oppure è oggi l'ultimo?
-
-
@freddie posso ancora fare la mia RF su partita di stanotte perché valgono le partite che finiscono entro le 23.59 del 22/05, cosa intendi con oggi è finita?
-
@freddie mi sa che l'ultimo è domani
-
@toprichman sì possono terminare entro le 23.59 di domani, ho corretto il commento.
-
salve, se faccio una puntata su una partita NBA che si deve giocare alle ore 02,30 che però ho già puntato questa mattina, pensate che Eurobet potrebbe risentirsi?
-
@silvanos se dovessi puntare nuovamente sullo stesso esito ti direi di no, viceversa mhhh...
-
Ma si vede una barra di avanzamento?
-
@losciabolatore NO nessuna barra di avanzamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet