[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
@brunobet7590 no, non è normale, il testa a testa comprende sempre i tempi supplementari.
-
Ho chiamato l'assistenza che mi ha dato questa motivazione.. ho chiesto che mi mandassero l'estratto del regolamento dove c'è scritto questa cosa.. dopo 10 minuti mi hanno richiamato dicendomi che mandano la scommessa a verificare.. vediamo che succede.. sennò la promo ma la sono bruciata
-
@brunobet7590 che partita è finita ai supplementari?
-
Io mi porto già avanti...settimana prossima dovrei ricevere questi 100 euro di bonus da giocare a quota 1,5 e i 30 di bonus della multipla priority da fare a quota 2. Vorrei sapere se c'è una logica per giocare prima uno o l altro perché Eurobet in questo è particolare...l ultima volta ho bruciato parte del saldo reale anziché il bonus
-
@vitellone li devi giocare separatamente, basta che guardi nella sezione bonus e vedi quale è arrivato prima. Per capirci se arrivano insieme quello sotto è quello arrivato prima
-
@fabry-95 San sebastian, serie b spagnola di basket... comunque alla fine ieri mi hanno accreditato la vincita.. meglio così
-
Aspettiamo questo benedetto bonus....hanno attivato una promo simile anche questa settimana, ma non credo sia profittevole
-
@roxlondon piu che altro che quella nuova dice rimborso 1e ogni 10e giocati,ma poi nei tec parla del 5%.... voi @Staff-NinjaBet cosa dite?
-
@jonny87 Infatti....poi le qualificanti a 1,80 minimo. Boh....
-
@jonny87 Secondo me è un refuso dell'altra promo ed è solo 5%. Considerando come l'hanno interrotta la scorsa settimana era normale che la rendevano non profittevole
-
Bonus arrivato
-
@mox96 Ti è arrivato tutto, mi puoi dire il nome del bonus?
-
Arrivato
-
Arrivato ma ho ricevuto 7 € in meno
-
@acqua PROMO SPORT ASSICURAZIONI, anche se io non ho fatto quello live
-
@salpa78 non è che in qualche scommessa hai utilizzato qualche bonus?
-
arrivato anche a me, ma mancano 10 euro, mi tocca andare in chat
-
A me è arrivato con l'importo corretto
-
@marco1010 controlla anche tu di non aver utilizzato qualche bonus
-
@spiabet365 non nel mio caso, anche perché non ne avevo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet