[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
@vitellone li devi giocare separatamente, basta che guardi nella sezione bonus e vedi quale è arrivato prima. Per capirci se arrivano insieme quello sotto è quello arrivato prima
-
@fabry-95 San sebastian, serie b spagnola di basket... comunque alla fine ieri mi hanno accreditato la vincita.. meglio così
-
Aspettiamo questo benedetto bonus....hanno attivato una promo simile anche questa settimana, ma non credo sia profittevole
-
@roxlondon piu che altro che quella nuova dice rimborso 1e ogni 10e giocati,ma poi nei tec parla del 5%.... voi @Staff-NinjaBet cosa dite?
-
@jonny87 Infatti....poi le qualificanti a 1,80 minimo. Boh....
-
@jonny87 Secondo me è un refuso dell'altra promo ed è solo 5%. Considerando come l'hanno interrotta la scorsa settimana era normale che la rendevano non profittevole
-
Bonus arrivato
-
@mox96 Ti è arrivato tutto, mi puoi dire il nome del bonus?
-
Arrivato
-
Arrivato ma ho ricevuto 7 € in meno
-
@acqua PROMO SPORT ASSICURAZIONI, anche se io non ho fatto quello live
-
@salpa78 non è che in qualche scommessa hai utilizzato qualche bonus?
-
arrivato anche a me, ma mancano 10 euro, mi tocca andare in chat
-
A me è arrivato con l'importo corretto
-
@marco1010 controlla anche tu di non aver utilizzato qualche bonus
-
@spiabet365 non nel mio caso, anche perché non ne avevo.
-
@spiabet365 Non posso mai aver utilizzato un bonus da 100 Euro, me ne sarei accorto, non trovi?!
-
@spiabet365 nessun bonus usato. Ho solo fatto una scommessa da 70€ a quota 1.3 che dovrebbe essere compresa
-
@marco1010 nelle piccole puntate che magari hai fatto per arrivare a giocare i 1000 potresti aver utilizzato qualche bonus. E' solo un ulteriore controllo, tutto qui
-
@spiabet365 vediamo, ora sono in chat...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet