[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
@jonny87 Secondo me è un refuso dell'altra promo ed è solo 5%. Considerando come l'hanno interrotta la scorsa settimana era normale che la rendevano non profittevole
-
Bonus arrivato
-
@mox96 Ti è arrivato tutto, mi puoi dire il nome del bonus?
-
Arrivato
-
Arrivato ma ho ricevuto 7 € in meno
-
@acqua PROMO SPORT ASSICURAZIONI, anche se io non ho fatto quello live
-
@salpa78 non è che in qualche scommessa hai utilizzato qualche bonus?
-
arrivato anche a me, ma mancano 10 euro, mi tocca andare in chat
-
A me è arrivato con l'importo corretto
-
@marco1010 controlla anche tu di non aver utilizzato qualche bonus
-
@spiabet365 non nel mio caso, anche perché non ne avevo.
-
@spiabet365 Non posso mai aver utilizzato un bonus da 100 Euro, me ne sarei accorto, non trovi?!
-
@spiabet365 nessun bonus usato. Ho solo fatto una scommessa da 70€ a quota 1.3 che dovrebbe essere compresa
-
@marco1010 nelle piccole puntate che magari hai fatto per arrivare a giocare i 1000 potresti aver utilizzato qualche bonus. E' solo un ulteriore controllo, tutto qui
-
@spiabet365 vediamo, ora sono in chat...
-
Anche io ricevuto 10 in meno...ho ridato un'occhiata allo storico scommesse. Ne ho fatta una da 100 il 18. Mi viene quindi il dubbio ma il giorno 18 era compreso nella promozione?
-
Anche a me mancano 10€... nessun bonus utilizzato, l'unica cosa è che tutte le quote erano superiori ad 1.3, mentre una era proprio a 1.3, ma mi sembra che era ammessa. Tutte le scommesse erano da 100€ e sono 10 in tot.
Bonus utilizzati il 16/05 e scommesse sul basket iniziate il 17/05. -
@gioyve83 Da T&C:
Scommetti su qualsiasi evento/manifestazione della disciplina BASKET, che si disputerà tra Lunedì 16 Maggio alle ore h:0:00 e Domenica 22 Maggio alle ore h:23:59 (2022) -
a me hanno aperto una segnalazione per l ammanco
-
Anch'io -10 di bonus.
L'unica cosa che posso pensare è che ho puntato 100E su un mercato diverso dal t/t.
Avete conferme in tal senso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet