[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Il saldo bonus è valido come qualificante?
No, il saldo bonus non è valido come qualificante -
Posso fare solo la fase Prematch o solo la fase Live?
É possibile fare singolarmente solo la prima fase, se si vorrà invece fare solo la seconda fase sarà necessario aver scommesso almeno 20€ per la prima fase. -
Posso fare una giocata unica per entrambe le promozioni?
No, le due fasi sono completamente indipendenti tra loro, per la prima valgono solo le scommesse Prematch, per la seconda solo quelle Live. -
Posso dividere la scommessa della fase Prematch in più scommesse?
Si, è possibile farlo senza problemi. -
Posso dividere la scommessa della fase Live in più scommesse?
No, la scommessa della fase Live, e quindi quella a rimborso non può essere divisa, per cui ne andrà fatta solo una nel periodo.
-
-
"Posso fare solo la fase Prematch o solo la fase Live? Si, è possibile fare solo una delle due fasi e ricevere a promozione conclusa il relativo bonus maturato." Scusate, in questa frase con "è possibile" si intende che possiamo scegliere se farne solo una o entrambe le tipologie di promo (prematch e live), oppure che è obbligatorio sceglierne solo una delle due?
-
Se sono stato limitato posso partecipare?
-
@dego78 Avrebbero scritto "è obbligatorio", no?
-
@mpt2020 purtroppo no
-
@scervini Si, è vero, però la formula "..è possibile fare solo.." mi è sembrata un po' perentoria, quindi ho preferito chiedere per essere sicuro.
-
Il bonus potrà essere utilizzato su atri sport corretto?
-
@matteo95x sì
-
Sarebbe anche possibile fare un'unica scommessa da 1000 euro per la fase prematch?
-
@chomp96 nei T&c è scritto che per partecipare al bonus live bisogna prima aver scommesso almeno 20E al prematch
-
Se scelgo di fare solo la fase prematch, per questioni di budget, posso effettuare eventualmente prelievi prima del 22 maggio?
-
@zahra-soleimani non è possibile in quanto manca tale liquidità a rating superiore 90%.
-
@stefano-0 in nessuna parte della guida è scritto che è vietato prelevare, quindi è concesso farlo.
-
@zahra-soleimani Penso di sì ma non ti conviene se non sei abituato a scommettere così tanto in una volta su eurobet
(anche se ci fosse abbastanza liquidità per bancare)
-
@chomp96 non vorrei che i t&c fossero scritti male e i due bonus fossero legati tra loro per importo (se maturi 50 prematch, puoi aspirare a max 50 live)
ecco quì il passaggio :Per ricevere il Bonus Boost Live è necessario aver soddisfatto la richiesta del Bonus Prematch (almeno 20€ di volume);
-
@matteo95x più che altro non riesci a bancare, sul basket non c'è tutta sta liquidità...
-
@maradona nei termini non ci risulta ci siano elementi per affermare la cosa, oltre al vincolo degli almeno 20€ da scommettere per la prima fase per la sua attivazione, essendo i termini molto precisi per tutto il resto non dovrebbe quindi esserci questa possibilità
-
@chomp96 fino al 22 si possono fare in prematch dieci scommesse da 100 giusto ? E si riceverà 100 di bonus
-
@danielsan si, potrai procedere in quel modo senza problemi, scommettendo su partite che si concludano entro quel giorno
-
@chomp96 per un buon profitto su 100 euro , perdere 5/6 euro a scommessa dovrebbe essere il minimo di perdita ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet