[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
ok da cellulare va, altro problema: come superare l'assistente virtuale in chat?
-
A me dati 100 tondi tondi…
-
A me è capitato che per sbaglio in momenti differenti ho puntato sul T/T su entrambi i risultati... però se a tutti mancano 10€ non credo sia questo il mio motivo.
Boh ! -
@drslump ha detto in [scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€:
@gioyve83 No perché dice anche così:
qualsiasi tipologia di scommessa che abbia una quota minima pari o superiore a “1.30” relativa alla sola disciplina Basket, che si disputi nel periodo promozionale sopraindicato;E allora mi tocca andare in chat a chiedere spiegazioni perche non può essere nemmeno che ho usato bonus in quanto è da un po' che Eurobet non me ne dà.
Grazie per la risposta comunque -
@gioyve83 Anche a me sembra non aver contato una scommessa da 200 euro a quota 1.3. Il problema è che non so come superare il bot per arrivare all'assistenza
-
@hoxton quindi a te ne mancano 20 di euro, giusto?
-
Comunque dite di aspettare info prima di utilizzare il bonus che pare monco ?
-
@sairusam Esattamente
-
@hoxton Però il T&C dice pari o superiore ad 1.30
-
@drslump Non penso influisca l'utilizzo o meno
-
Eurobet ci prova sempre, oramai abbiamo fatto il callo… andate a reclamare !
-
@drslump è palese che infatti 1.3 non fosse incluso dato che tutti hanno problemi con la scommessa da 1.3. però se i T&C eran chiari sul PARI o SUPERIORE mi pare la ragione sia chiaramente dalla nostra
-
Io non ho ricevuto nulla, promo flaggata regolarmente, Solo mercati T/T quote > 1,3. Aspetto fiducioso?
-
@ibisco7 siamo in 2
-
@medesimo Hai chiesto in chat?
-
@ibisco7 hai iniziato a giocare dopo che hanno sospeso la promo?
-
Estratto dal T&C:
-
@spiabet365 No, ho giocato prima e dopo 400 euro totali, solo prematch, tutte perse tra l'altro.
-
@ibisco7 non ancora, sono ancora in tempo per accreditarmelo
-
@medesimo si infatti, aspetto domani, a volte ritardano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet