[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
@angelo200380 non mi stupisco di nulla guarda...
A parte loro che , lato benvenuto, sono stati scandalosi rispetto agli altri....
Detto questo mi è capitato lo stesso per vari book e la chat era identica...dicono non possano togliere l'automatismo in modo che i limitati non possano leggerle...al massimo cancellare la volontà di ricezione delle email commerciali...ovviamente bloccherebbero eventuali altre promo....
Oramai , finché dura, li riempio di surebet e via...uso il sito da mesi solo per quello.
-
@aleroby84 non mi fanno fare nemmeno le sure sti maledetti
-
@angelo200380 in che senso? Hai anche limiti di puntata ? A me ogni tanto mandano in accettazione ma bisogna essere veloci con le sure perché sono velocissimi a cambiare la quota... basta flaggare il divieto di quote inferiori.
-
@aleroby84 ci mette anche 40/50 secondi per accettarmi la giocata, nel frattempo si rischia che la quota dall'altra parte cambi e quindi non è più surebet
-
@ninjabomby Ho sentito la chat, mi hanno confermato che mi devo attaccare e tirare, in pratica non potevo partecipare alla promo. Dovevo annusarla e fermarmi dopo che l'hanno tolta.
-
Il rigioco del bonus è a quota minima 1.5 o 2?
-
@vito8468 Quota minima 1.5
-
@vito8468 bonus va giocato a quota minima di 1.50 come da guida
-
Possibile esclusiva: intanto mi è arrivata questa. "Rimborsiamo su tutto: BONUS FINO A 10€ SU TUTTI I PRODOTTI"
-
@fcardina Attenzione alla fregatura!
-
@silvanos se trovo un rating decente, riprovo...la scorsa settimana mi hanno erogato il bonus.
-
"Ok se mi dai conferma ti confermo cosa è successo, credo di aver capito di quale promo parli, se è quella che intendo ti confermo che il bonus relativo a questa promo non è stato erogato a nessuno perché è stato riscontrato un errore in termini e condizioni".
A me hanno detto questo, roba da pazzi.. però già che non mi hanno hackerato il conto sono salvo -
@silvanos di che fregatura parli?
-
@piccio A molte persone, me compreso non hanno accreditato il bonus di questa promozione e in chat stanno inventando scuse. Quindi a sua volta, potrebbero non accreditare quello della rf 100/10 di un'altra promo (la rimborsiamo tutto). Non c'è più da fidarsi.
-
@mourinho90 certo capito. Credo che la rf100/9.5 giocata sulla finale di conference non porti particolari problemi di per sé ma solo a chi è limitato
-
@piccio Io non sono limitato e ogni promo sfruttata su questo sito è ormai un'incognita.
-
@silvanos grazie del consiglio. Comunque, ci tengo a precisare, mai avuto da ridire sulle promozioni di EuroBet.
-
@mourinho90 bah io non ho problemi a fare la RF. Al contrario mi sono interrogato se fare quella del basket
-
volevo segnalarvi che a me è andato tutto regolare, ho appena fatto la giocata bonus di 200 euro perche sono riuscito a prendere sia il bonus prematch che il bonus live.
peace -
ma il bonus da 100/200 euro è arrivato a qualcuno o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet