Snai Eintracht-Rangers vittoria con 2 gol di scarto
-
Sfruttabile usando il calcolatore condizionato?
Sull'1X2 Finale di Eintracht-Rangers, finale dell’Europa Leugue, se il pronostico salterà e l’incontro terminerà ai con la vittoria di 2 gol di scarto di una delle 2 avrai un Bonus Gold del 30% della giocata fino a massimo 50€.
Avevo pensato che si potesse puntare e bancare il pareggio, poi bisognerebbe coprire la condizione ma non saprei come essendo praticamente 1/2+handicap -
C'e' almeno un book che quota i margini di vittoria. Basta coprirti con "una delle 2 squadre vince di un solo gol". Da notare che nelle clausole di dettaglio di Snai viene specificato "se una delle 2 vince di 2 o più gol", altrimenti dal solo titolo avrebbe potuto essere dubbia la condizione.
-
@dallone1975 non so se ci sia una controindicazione ma si potrebbe quasi coprirsi giocando "dispari"
Giocando dispari escludi i pareggi, comprendi tutte le vittorie per 1 gol di scarto (1-0, 2-1, 3-2), ma anche 3 (3-0, 4-1,)
Forse avendo più risultati coperti quindi ha una quota più bassa rispetto a giocare praticamente che entrambe vincono con 1 solo gol di scarto.
Cosa ne pensi? -
@inazuma-sf10 Prova a verificare, questa mattina si trovava la vittoria con un gol di scarto da parte di una delle 2 squadre a 2.33 e coprendo la X si portavano a casa 11€.
-
@dallone1975 fai attenzione, se la partita termina X hai una doppia perdita: punta-banca + condizione.
-
@dottorzoidberg grazie, ovviamente va maggiorata la puntata sulla X in modo da renderla vantaggiosa. Ho un foglio Excel tramite il quale simulare tutte le puntate e le coperture. Se serve lo condivido.
-
@dallone1975 se ti va si, grazie mille! quindi come contro-puntata della condizione che cosa hai giocato? c'è tipo una doppia chance?
-
@dallone1975 esatto bisogna sbilanciare la bancata
-
Non riesco ad allegarti il file (chiedo allo staff se c'e' modo), comunque, con le quote attuali:
Punta 170€ sulla X su Snai a quota 3.4
Banca 153€ su Betflag a quota 3.6In questo caso, vinci 10,2 € se viene X e perdi 18€ se una delle 2 squadre vince.
Cerchi il book che quota il margine di vittoria 1 GOL. La quota che ho trovato io è 2.33 (ancora valida)Punti 21€ su quella quota.
In questo caso vinceresti:
9€ circa se c'e' vincita con un gol di scarto (Vincita su betflag e book per un goal di scarto)
10 € circa se c'e' vincita con più di un gol di scarto (Vincita su betflag e rimborso gold 50€ su Snai) -
@dallone1975 se vuoi per condividere il fila dovresti cliccare "rispondi", c'è la barra degli strumenti sopra il testo che digiti, la penultima immagine è "carica File"
-
@dallone1975 scusami ma il calcolatore condizionato qui presente non andrebbe bene? Bisognerebbe mettere condizione PUNTA e guadagno GARANTITO?
Perché mi darebbe +17 ma parli di 10...anche cambiando opzione non mi trovo.
Con 170 sarebbero da bancare 161 ma hai detto 153 ...quindi da qui i 10 euro immagino.
-
@inazuma-sf10 lo so, ma va solo x le immagini
-
@dallone1975 aah capito
-
@aleroby84 ho provato a guardarlo, ma ci ho messo meno in excel che a capire come funziona
-
@dallone1975 ha detto in Snai Eintracht-Rangers, vittoria con handicap:
@aleroby84 ho provato a guardarlo, ma ci ho messo meno in excel che a capire come funziona
Con 170 sarebbero da bancare 161 ma hai detto 153 ...quindi da qui i 10 euro immagino.
-
@aleroby84 Giusto, devi sbilanciare verso la X per avere un guadagno su SNAI
-
@aleroby84 Giusto, devi sbilanciare verso la X per avere un guadagno su SNAI
sto cercando l'altro book...
-
@dallone1975 una curiosità...trovo margine vittoria team 1 e 2 ma sui 10 esiti mentre sui 4 dovrebbe essere quello...trovo solo 0 1 2 3
-
@aleroby84 il tooltip dice "una delle 2 squadre vincerà con un gol esatto di scarto".
-
@aleroby84 il tooltip dice "una delle 2 squadre vincerà con un gol esatto di scarto".
Penso di aver trovato anche se la quota su snai è cambiata...quando dici sbilanciare la bancata, inte di togliere o aggiungere? Perché io leggevo 161 ma parli di 153 ( quindi meno) ma credo sia 169 o sbaglio? Perché adesso , se si verificasse la condizione avrei un leggero guadagno andando praticamente in pari...dovrei mettere 150 invece di 158..avevo capito così ma credo sia il contrario.(166)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet