[21 - 22 Maggio] Snai • deposita 100€ ricevi 20 Giri Gratis + 14€ Bonus Casinò
-
Senza sentire la chat mi hanno appena accreditato le 2€, ma non si capisce se si riferiscono a quelle di ieri oppure a quelle di oggi, nello storico non compaiono proprio....Qualcuno ha ricevuto già quelle di oggi? Grazie.
-
@ilmemole devi andare sul tuo conto
- bonus
- bonus ricevuti
Comunque ricevuto anche quello di oggi alle ore 10,05
-
@spiabet365 Ti ringrazio, lo so come funziona ma stanno facendo casini....
-
@spiabet365 Confermo, mi manca quello di ieri.... Sento gli amici della chat....
-
a me mancano quelli di oggi...solo a me?
-
@eziolino ha detto in [21 - 22 Maggio] Snai • deposita 100€ ricevi 20 Giri Gratis + 14€ Bonus Casinò:
io ricevuti
-
@eziolino ha detto in [21 - 22 Maggio] Snai • deposita 100€ ricevi 20 Giri Gratis + 14€ Bonus Casinò:
2 euro a qualcuno ieri, 2 euro a qualcun'altro oggi, 2 euro domani... e risparmiano soldini.
-
salve, questi bonus da 2€ cadauno, li vorrei giocare alle slot: mi conviene farlo a 2€ alla volta, man mano che arrivano oppure giocarli tutti assieme. Questo è un dubbio che tormenta le mie notti.
-
@silvanos puoi decidere tu come sei più comodo, io personalmente giocherò tutto insieme
-
Quando apro una slot non mi fa scegliere se utilizzare il bonus oppure il denaro reale..solo a me?
-
@proxy92 Si è normale, entri con tutto il saldo ma prende prima il saldo bonus
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi, oggi non mi erano arrivate le 2 euro ed ho scritto in chat. Adesso mi ritrovo 4 euro da giocare su TUTTI I GIOCHI e 15 di BONUS GOLD, che faccio?
-
@superpisu quale sarebbe esattamente il problema? Il bonus gold è riferito alla promo deposito Serie A.
-
@freddie ciao Freddie, allora il bonus gold di 15 euro va rigiocato x3 a quota 1.5 giusto? che poi io ho partecipato a due promo della serie a dove ho messo sia il codice milan che inter, quindi mi dovrei aspettare altri 15 euro successivamente?
per le 4 euro dice: Promozioe Slot Every Day Giocabile su Tutti i Giochi, ma su tutti i giochi vuol dire anche scommesse?
-
@superpisu sì, l'altro bonus arriverà entro l'1 Giugno e sarà di tipo cash e no, il bonus di questa promozione va giocato solo al casinò.
-
@freddie che significa di tipo cash e no?
per i bonus da 2 euro, siccome ieri me l'hanno dato con dicitura Promozione Casinò Azzurro e Giocabile su Giochi di Carte e Casinò, l'ho giocato alle slot, invece oggi che non mi era arrivato ed ho scritto in chat, mi hanno dato 4 euro Giocabili su Tutti i Giochi, per quello non capisco cosa hanno fatto, sia perché mi hanno dato 4 euro e sia perché la dicitura TUTTI I GIOCHI non mi fa pensare solo alle slot
-
@superpisu probabilmente hanno sbagliato ma meglio utilizzarli nel casinò per non rischiare, i bonus cash sono bonus da rigiocare una sola volta a qualsiasi quota.
-
@freddie ok, invece il bonus gold va giocato a 1.5 x3 corretto?
-
@superpisu sì, abbiamo fissato le guide di quelle due promo deposito qui in cima: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/11/ricorrenti-scadute.
-
@freddie grazie mille Freddie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet