[21 - 22 Maggio] Snai • deposita 100€ ricevi 20 Giri Gratis + 14€ Bonus Casinò
-
@ashigaru che RTP ha questa slot? @Staff-NinjaBet
-
@yondaime da una rapida ricerca su Google mi risulta che sia 96.59%.
-
@freddie hai perfettamente ragione, ma il pc che ho sottomano fa così schifo che "una rapida ricerca su google" si può tradurre in un'attesa di 5 minuti
-
@yondaime non preoccuparti, volevo solo sottolineare che non conosciamo gli rtp delle slot quindi ho dovuto cercarlo.
-
a me non sono arrivati i giri gratuiti
-
I giri gratis dopo 2 ore non mi sono arrivati, c’è modo di vedere se il codice l’ho attivato correttamente?
-
ma è ancora attiva ?
-
a me on sono neanche comparsi nella dicitura i giri gratis come indicato nell'immagine, quando ho depositato i 100 euri
-
@zanna a te non è comparsa nemmeno la scritta verde quando hai depositato?
-
la scritta è comparsa incompleta, nel senso che mancava la parte relativa proprio ai giri
-
Anche io non ho ricevuto i giri gratis e non mi è comparsa la scritta dopo il deposito
-
salve, dai 20 free spin ho ricavato, udite udite, la fantastica somma di 0,34€. Ma chi me lo ha fatto fare!
-
e anche snai la stiamo perdendo, pure lei con ste offerte demmè...
-
Anche a me come a molti i giri non sono stati accreditati nonostante avessi inserito il codice. Nella scritta verde dell'esito del deposito non si faceva riferimento ai giri gratis...soluzioni?
-
@federico-bo Io ho contattato l'assistenza che mi ha detto che ha aperto la segnalazione e me li accrediteranno domani
-
@silvanos tranquillo io 0.18... ma vedo che c'è chi sta peggio non ha nemmeno i giri
-
@vito8468 li hai contattati con il form che compare inviando un messaggio dal sito?
-
@burges90 tramite la chat
-
@mars Ci sono ancora problemi? Se deposito ora ricevo i giri tranquillamente hanno risolto? Grazie
-
-
-
@chomp96 il bonus casinò da 14 euro si può giocare in una sola volta o bisogna giocare giornalmente i 2 euro accreditati giornalmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet