[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla con ricarica SPORT80-2505 [25 - 29 Maggio]
-
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
-
Posso usare credito bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive. -
Sono valide le scommesse su tutti gli sport?
Sì, sono valide le scommesse su qualsiasi sport (calcio, tennis, basket ecc..) che si concludono nel periodo promozionale.
Dal 25 al 29 maggio, se ricarichi almeno 80€ con il codice
SPORT80-2505
e scommetti su biglietti con almeno 2 partite e quota totale di almeno 2.00, puoi ricevere fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, pari al 25% delle giocate non vincenti effettuate dal momento della ricarica.
Validità della promo
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 80€) con il codice SPORT80-2505 durante il periodo promozionale tra il 25/05/2022 ed il 29/05/2022.
La promozione prevede un bonus rimborso del 25% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive effettuate con quota minima 2.00 (quota totale biglietto) e legatura minima 2 (minimo 2 partite per biglietto) a fronte di un deposito minimo di 80€.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate, rispettando le condizioni sopracitate, dal momento della ricarica e fino alla fine del periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario).
Per poter prelevare le vincite corrispondenti il bonus dovrà essere giocato almeno una volta, senza vincoli di quota.
I bonus saranno spendibili entro 30 giorni dalla data di accredito esclusivamente su Scommesse Sportive.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
-
Quota minima per singola selezione c’è ?
-
@riccard00 no
-
Chiedo a qualcuno che partecipa alla promo: una volta fatta la ricarica con il codice ve la visualizza tra quelle attive? Io non ne trovo traccia. Fatta la ricarica ieri sera, piazzata la multipla stamattina.
Ho sentito anche in chat ma causa problemi interni al momento non hanno saputo darmio risposta... -
@momoz generalmente per le promozioni che si attivano con ricarica con codice non ce nulla del genere tra le promozioni attive, per cui è normale non vedere niente, prosegui pure al suo sfruttamento senza problemi
-
@chomp96 ok, grazie 1000. Allora non sto li neanche a ricontattare l'assistenza...
-
purtroppo ho un limite di deposito a € 75,00 (ho dimenticato di modificare le soglie settimanali) e sul book ho una ventina di euro. Posso accedere alla promozione o il limite di deposito è obbligatoriamente di € 80,00? Grazie
-
@roberto-z purtroppo si attiva con minimo 80€ di deposito con la ricarica
-
Ho ricaricato ma non sono sicuro di aver attivato il codice. La casella era prima grigia, poi è diventata chiara quando ho selezionato gli 80€, ma forse dovevo cliccarci sopra perchè si attivasse il codice. E il pulsante della live chat non funziona non so perchè. Che faccio?
-
@stefanovdr banalmente prova a vedere se il codice è ancora disponibile nella pagina di ricarica
-
@byron Si ieri ho provato, infatti era andato a buon fine! grazie
-
Io ne ho una che si chiama sempre sport80 ma non parla di ricarica ma ha sempre gli stessi t&c. Posso procedere normalmente seguendo questa guida con la rf?
-
@mourinho90 puoi seguire direttamente la guida dedicata a quella promo, la trovi qui: https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-25-fino-a-20e-in-multipla-sport80-25-mag-29
-
@freddie Se volessi giocare anche le 200,00€ settimanali per avere diritto alle 10,00€.. (e quindi fare rientrare nel calcolo finale le 80,00€ di questa promo) devono essere tutte e due a quota minima due le gare o basta sempre quota totale minima 2,00?
-
@mourinho90 entrambe le quote, sì.
-
@freddie Qual è un buon rf per questa promo? Va bene tirarci fuori 6,00€?
-
@mourinho90 dovresti riuscire tranquillamente a raggiungere almeno 8€ di guadagno ma non ho fatto prove con le quote attuali.
-
@freddie Nella Sport 40 Davide diceva almeno una però
-
ragazzi nel mio inbox oltre a questa offerta trovo un altro messaggio che mi dice:
Dal 26 al 29 Maggio 2022, se effettui una ricarica con il codice:GOLD1-2605
potrai ricevere un Bonus del 30% della tua ricarica fino a 150€ di bonus spendibile al 50% sulle tue Scommesse Sportive, Virtual e Ippica e al 50% sul Casinò (Escluso il Casinò live).
ll bonus sarà erogato entro pochi minuti o al massimo entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile entro 15 giorni dalla data di accredito su tutti i canali.
Si possono sfruttare entrambe?
-
@stefanow sì, puoi farlo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet