[28 Maggio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente
-
@saci se ti scade oggi alle 23:59 l'unico modo che hai è giocare 40 live sui game del tennis. A quota altissima considera che se vinci perdi l'intera somma alle 23:59 se si referta dopo
-
@saci quando ti scade il bonus?
Potresti puntare direttamente 40 Euro qualora facessi in tempo -
scade tra 50 minuti
-
@huckcheever intendi che ormai è perso, vale la pena scommettere normalmente sul live?
-
@saci come ho detto l'unica chance sono i game del tennis live, al momento c'è un challenger. Abbastanza una schifezza ma se non vuoi buttarlo quella è l'unica soluzione. Alla peggio giocherei i 20 senza bancare nè contropuntare , ricorda la quota minima 2.5. Se vinci ne rigiochi altri 20 sennò amen
-
va bene grazie mille, hai ragione è l'unica speranza, mea culpa . Ti ringrazio
-
@saci ci sarebbe un match di calcio islandese ma saresti agli sgoccioli, potresti provare con un under/over dato che hanno segnato 6 gol in 55 minuti
-
non ho capito bene il meccanismo dello scommettere 40 euro...se dovessi perdere la bancata devo riscommettere 40 euro su betfaiir?
-
@gbax77 il bonus rimborso di 20 Euro ha rollover 2x quindi puoi:
- scommettere 20 Euro a quota minima 2.50 e qualora vincessi scommettere ulteriori 20 Euro sempre a quota minima 2.50
- oppure scommettere direttamente 40 Euro che includeranno 20 Euro di saldo reale a quota minima 2.50
-
@Staff-NinjaBet Ho ricevuto i 20£ direttamente nel saldo, clicco sulle mie promozioni e mi dice che devo depositare utilizzando il codice che c'è scritto nelle mie promozioni, gioco questi 20£ che ho nel saldo, oppure devo depositare con il codice per ricevere i 20£?
-
@magico1 non servono fare depositi, basta giocare quanto indicato per completare i requisiti di sblocco del bonus, su partite che terminano entro la sua scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet