[28 Maggio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente
-
Ma le partite hanno RF che arriva solo a 20…
-
@terlocash Quando un'offerta viene pubblicata, capita che le quote siano pessime a causa del grande flusso di Ninja che ci si fionda. Prova più tardi e all'avvicinarsi degli eventi.
PS. Questo è anche un periodo pessimo per il matched betting ed è normale che in mancanza di eventi top le quote non siano "belle" come in periodi "normali".
-
@deanwinchester in che senso un periodo pessimo? sono nuovo e sto cercando di raccogliere più informazioni possibile. al momento sto ancora finendo i bonus benvenuto ma mi rendo conto che se non fosse per quelli solo con ricorrenti o esclusive (molto rare) si fa poco
-
@brafi17 ha detto in [28 Maggio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente:
@deanwinchester in che senso un periodo pessimo?
I campionati maggiori sono tutti finiti e stasera c'è l'ultima partita TOP (finale di Champions League). I campionati che ci sono attualmente sono al pari del calcetto del giovedì sera tra 50enni e non è ben visto dai bookmaker giocarci. Inoltre hanno poca liquidità e ciò porta a quote pessime.
-
@deanwinchester ho capito, grazie. comunque al momento la % rf non supera il 25, quindi è meglio aspettare per fare questa ricorrente, giusto?
-
@brafi17 Nessuno ti corre dietro, valuta più tardi tenendo conto che il rigioco del bonus ti succhierà 1/2 euro dal guadagno totale
-
ragazzi buongiorno, io ho effettuato stamattina l'iscrizione a gioco digitale ma non esce la promo a riguardo, c'è qualche motivo in particolare? Grazie mille
-
@brafi17 sei sicuro ? Io vedo pure un 31 quasi 32
-
Ciao ragazzi c'è verso di sapere prima se si è limitati? È tanto che non entro in gioco digitale e non vorrei depositare 100 euro per poi non poterli prelevare!
-
@deanwinchester ha detto in [28 Maggio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente:
@riccardobergo Se vuoi toglierti il dubbio chiedi all'assistenza, te lo dicono.
-
@brafi17 devi ordinare i risultati dell'oddsmatcher per RF
-
SCUSATE il bonus va rigiocate e deve finire lo stesso giorno che si riceve?
-
@danielsan i bonus assegnati devono essere riscattati entro 1 giorno e spesi nel giorno successivo al riscatto. Al secondo giorno i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti, e saranno annullati
-
mannagg a me che nn ho giocato stanotte.......
-
E' possibile piazzare due-tre scommesse diverse per arrivare al totale di 100 Euro?
-
@marcod666 no, le rf non possono mai essere divise.
-
Ragazzi a me non compare l'offerta , sarà perchè non ho mai effettuato un deposito su gioco digitale? se effettuo un deposito ora potrebbe comparire?
-
@squizz ha detto in [28 Maggio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente:
se effettuo un deposito ora potrebbe comparire?
No.
-
@Staff-NinjaBet può essere combinata con la promo 'CLICCA LA CARTA' ?
-
@giovannix95 no, non sono combinabili, o meglio non puoi ne usare saldo bonus nella qualificante, ne combinare due rf, ne usare una maggiorata nella scommessa in rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet