[30 Maggio - 8 Giugno] Snai • scommetti 30€ e ricevi 5€ bonus + 10 Giri Gratis
-
Dai che la guida davvero imbocca col cucchiaio... più chiara di così deve solo venire @Freddie a casa e fartela lui. Su Snai le scommesse che appartengono allo stesso mercato sono tutte sotto lo stesso titolo (o se preferisci nel medesimo tabellone).
-
@AleRoby84 evitiamo commenti non inerenti la discussione in oggetto, se hai lamentele in merito al nostro operato puoi mandare una mail a [email protected].
@AleRoby84 ci teniamo a precisare che i commenti sono stati eliminati in rispetto del Regolamento del NinjaClub, precisamente i punti 3, 6, 7 e 12. -
@Staff-NinjaBet Ho aderito alla promozione sulla finale di champions lesgue e devo ricevere il bonus gold di 50£, aderendo a questa promo devo prima scommettere il bonus gold di 50£, oppure posso scommettere togliendo la spunta nel bonus gold?
-
@magico1 puoi fare in entrambi i modi, basta che alla fine usi saldo reale.
-
@freddie Per quanto riguarda le 4 scommesse con totale 30£, quando scrivo nello strumento qualificazioni mondiali, escono vari risultati come qualificazioni mondiali, play off internazionali mondiali, concaf qualificazioni mondiali etcc...
Volevo sapere se tutte queste che ho scritto sono valevoli per le 4 scommesse qualificanti? -
@magico1 fondamentalmente i match sono due: Scozia v Ucraina e Emirati Arabi v Australia.
-
il bonus tutti i giochi è considerato bonus cash?
-
Quindi se giochiamo su una scommessa del 1 giugno su betflag dobbiamo impostare come commissione 0,05??
-
@danielsan si
-
Sinceramente, non vedo come trarne profitto da una promozione simile.
-
@fcardina Sono briciole ma è buona per muovere un po' di fondi depositati.
-
@deanwinchester si infatti, avevo pensato la stessa cosa, coviene farla comunque. Quindi, 24 euro sul rating più alto e le altre 3 da 2 euro con rating al di sotto di 90 se si è fortunati.
-
@fedelovato18 ha detto in [30 Maggio - 8 Giugno] Snai • scommetti 30€ e ricevi 5€ bonus + 10 Giri Gratis:
il bonus tutti i giochi è considerato bonus cash?
Dovrebbe essere idoneo in quanto non bonus gold
-
@freddie abbi pazienza, non ho capito perchè sono valide solo queste due partite
-
@planetcappe per la competizione qualificazione ai mondiali sono le uniche che terminano nel periodo.
-
@freddie ah ok, invece per la "Europa Nations League" ce ne sono molte altre
-
@planetcappe sì decisamente, in quel commento rispondevo ad un utente che chiedeva delucidazioni in merito alle qualificazioni ai mondiali.
-
Scusate, un chiarimento sui mercati diversi.
Dalla guida sembra che non posso scommettere 1X2 su partite diverse.
Cioè non posso fare per es.:
Polonia v Galles 1
Repubblica Ceca v Svizzera X
ecc.
Perchè sono scommesse sullo stesso mercato 1X2... ho capito bene?
Grazie -
@bisplusbuono esattamente, come scritto nella guida questa cosa non andrebbe bene
-
Doppia Chance è un mercato diverso da 1X2, anche se da questo derivato, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet