rinnovo abbonamento
-
@tsunamimario mandaci una mail a [email protected] che verifichiamo
-
@anonymous ho già scritto a info@ninjabet
-
@Anonymous Ciao, tra qualche giorno mi scadrà l'abbonamento Premium. Ovviamente voglio rinnovarlo. L'ho attivato con una Postepay Evolution e volevo sapere se si rinnoverà automaticamente (ovviamente ho il credito) o se dovrà procedere manualmente. Grazie!
-
@ncktdl7 si rinnoverà automaticamente, non preoccuparti
-
@Anonymous ... ho inavvertitamente elimanto il rinnovo automatico... domani mi scade l'abbonamento .. e volevo rinovarlo per non essere scoperto... come posso fara??
Quando vado nel campo rinnovo .. mi dice che non sono abilitato .. come mai ?? -
@zioporci Semplicemente aspetta domani che scada, e poi ne fai uno nuovo (assicurati di avere i soldi sulla carta)
-
Mi è arrivata questa email:
La transazione è stata rifiutata. Per passare a Premium, vai alla pagina www.ninjabet.it/premium e acquista nuovamente l'abbonamento. -
@thom ma avevi già un abbonamento o lo stavi sottoscrivendo nuovo?
-
Ho capito cos'è successo. Mi sono stati scalati 50 centesimi dalla carta per il canone mensile e adesso ho 14.50€ sulla carta. Provvedo subito a ricaricarla e a rifare l'abbonamento.
-
Non riesco a rifare l'abbonamento. MI esce la scritta: Unexpected error
-
@thom hai provato con paypal?
-
Non ho paypal
-
@thom mandaci l'errore che vedi a [email protected]
-
@claudio-ninjabet Ho mandato l'email
-
@thom adesso controlliamo
-
@claudio-ninjabet Tutto a posto. Sono riuscito ad acquistare l'abbonamento
-
Ciao a tutti, questo mese, nonostante avessi soldi sul conto paypal non mi è stato rinnovato l abbonamento. Ho riprovato a riacquistarlo e mi dici di ricaricare il conto, ma i soldi ci sono... cosa posso fare?
-
@tonino84 prova a controllare se ci sono fondi anche sulla carta collegata. se ci sono allora prova a riacquistarlo
-
@anonymous ok, adesso verifico!!!! Grazie
-
a me scade dopodomani, vorrei passare al semestrale devo cancellare l'abbonamento e riacquistarlo una volta scaduto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet