[31 Maggio - 5 Giugno] William Hill • scommetti sul Basket e ricevi fino a 50€
-
@francescop99 si certo, se sei già sotto di 200€ e hai già fatto una qualificante a quota minima di 2.00, ne bastano solo altre due da 5€ a quota minima di 2.00 per ricevere in automatico il massimo del bonus rimborso senza fare poi la RF.
-
Se prelevo prima dell'arrivo del bonus lo ricevo comunque?
-
@gabes22 si, puoi prelevare senza problemi durante tutta la durata della promozione
-
@davide ok grazie, giocare 500 euro tutto in una dici che è poco consigliato?
-
@gabes22 si è sconsigliato giocare 500€ in una unica scommessa
-
ma i rating sono tutti sotto il 90%
-
@davide 500 divisi per sulla stessa?
-
@fede155 sul dutcher qualcosa si trova
-
@gabes22 no, non ha senso dividerli e farli sulla stessa partita, se li dividi devono essere partite diverse
-
@freddie faccio riferimento alla stessa promo che però risulta in data 30 maggio ed era esclusiva
-
@pieroangela come da guida devi allora attendere il 6 Giugno per ricevere il bonus.
-
@freddie "Il Bonus sarà accreditato sul tuo conto entro le 18:00 del giorno successivo;"
questo è quello che dicono, adesso chiedo -
@pieroangela la frase è effettivamente vaga, l'abbiamo notato anche noi ma, visto che è un bonus sul giocato del periodo, si può pensare che intenda il giorno successivo al termine della promo, quindi il 6 Giugno.
-
@ibisco7 appena limitato anche io. Mi scapperebbe un grande LOL se non fosse che mi viene da tirare un
-
@freddie ahahahah avevi ragione non mi sembrava neanche possibile, grazie mille
-
@marcosilva33 pazienza, passa al prossimo book
-
Questo post è eliminato! -
@marcosilva33 Hai giocato una scommessa da 500£?
-
si può prelevare nel corso del periodo promozionale?
-
@nicmor sì, puoi prelevare senza problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet