promo betflag
-
@caccione le quote dello SportBook neanche le vedo sinceramente, tanto negli strumenti sono sempre sballate, l'ho proprio tolto tra i book negli strumenti. Per le quote dell'Exchange, al netto della commissione attuale, sono sempre tutte vantaggiose, ma se la commissione tornasse al pari di Betfair, non conviene più perché le quote punta sono quasi sempre almeno un tic sotto, mentre quelle banca di un tic sopra
-
@mezbar non hai capito il mio messaggio
@anghelito ha detto in promo betflag:
@caccione essendo una questione di $ uno sceglie quello più conveniente.. però certo i grandi scommettitori, chi fa trading sportivo, immagino abbia tasse più basse anche su betfair.. e le liquidità sono spesso ridicole tanto che uno deve splittare una scommessa in più volte per paura di non trovare soldi per bancare
non si possono avere tasse piu' basse su betfair, con la scusa di fare una promozione le han cappate a 4,5% a tutti .. comunque intendevo che pensare che abbiano guadagnato di piu' con sta promozione è sbagliato visto che hanno offerto per mesi quote fuori mercato di tasca loro riducendo il loro margine di profitto sperando che qualcuno continui ad usare il loro servizio scadente
-
@caccione tu parlavi del PUNTA nelll'EXCHANGE.. che al netto dell'1% è altissimo.. ora l'italia è a 3.1.. con tutto il vantaggio di poter uscire quando vuoi dal mercato
-
@anghelito il primo pezzo del mio messaggio era la risposta ad un altro commento, appunto che la quota è altissima (di tutti e 3 gli esiti) il sito non sta guadagnando piu' di prima, probabilmente appunto ci sta perdendo, tutti i siti hanno un margine del 15/20 e lui di 3
-
@caccione ah ok ok
-
non ho capito una cosa: le 50k di bandierine che danno, saranno valide solo il primo giugno o dal primo giugno in poi?
-
@leo88 dal primo giugno.... ma settimanalmente scalano
-
@leo88 dal 1° giugno ma verranno decurtate ogni settimana secondo il regolamento del VIP Exchange
-
-
@leo88 quindi di quanto devo modificare il la commissione sull'odd?
-
@mars Fino a domenica la commissione è 0.015
-
@vito8468 sapresti dirmi se verrà applicata la commissione attuale, anche se la partita è stata scommessa prima del cambio?
-
@mars Si verrà applicata la nuova commissione
-
@anghelito quando si parla di trading sportivo bisognerebbe capire cosa si intende chi fa trading a grandi livelli non trada putroppo sul .it (sicuramente qualcosa si fa) ma non ci sta la liquidita che si trova sul .com , chi fa grandi volumi ma veramente alti e l incontrario le commissioni betfair in alcuni casi le aumenta.
-
@ninrot ah maddai non sapevo (che aumentavano le commissioni)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet