Guadagni di Maggio 2022
-
@jonny87 Credo non esista nessuno di risparmiato ormai su GD e Bwin che poi sono gli stessi. Se può consolarti io su Gd vado avanti a scommesse di 2 euro al colpo da mesi + soliti giri alla ruota e ho sempre fatto una media di 40 euro al mese. Adesso hanno tolto pure quella ma 2 euro alle slot li butto là comunque una volta a settimana e qualcosa racimolo. Da Bwin mi sono proprio tolta.
-
come primo mese non i posso lamentare, chiudo con +118,52 niente male calcolando che ho potuto dedicare davvero poco tempo
-
Secondo mese di MB e questo è il mio guadagno.
Ho finito tutte le benvenuto disponibili, tranne Eurobet che però non credo di fare a causa della limitazione facile. D'ora in avanti sarà abbastanza difficile proseguire, nonostante abbia ancora molte settimane di bonus settimanale di Sisal e Goldbet.
Avete qualche bookmaker da consigliare che fa ricorrenti ed esclusive? Ho visto che Unibet fa spesso ricorrenti, mi consigliate di iscrivermi anche se non c'è nessuna benvenuto?
-
@ledany
se ci clicchi su te lo fa cambiare -
Chiudo maggio a +460€ con sole ricorrenti ed esclusive, uno dei migliori mesi di sempre da quando ho finito le benvenuto. Grazie anche a sisal per quel bonus da 150 euro
-
@gabbet97 ti consigliamo di iscriverti a unibet, e anche a marathonbet, che non offre promozioni, ma offre ottime quote per eventuali contropuntate
-
@andre26w ha detto in Guadagni di Maggio 2022:
@ledany
se ci clicchi su te lo fa cambiareNon proprio, funziona solo se lo faccio da Pc
Tempo fa avevo caricato il file su DropBox, per averlo direttamente sul browser e poterlo usare anche se mi spostavo, ma spesso si danneggiava o modificava ampiando troppo le righe; ho provato a caricarlo su Google Drive e mi trovo meglio, ma il secondo foglio dove registra appunto il complessivo non funziona bene e dove dovrei cambiare mese me lo dà come immagine.Farò un po' di prove per vedere come sistemare.
-
@chomp96 Grazie mille
-
@andre26w ha detto in Guadagni di Maggio 2022:
@ledany
se ci clicchi su te lo fa cambiareCi sono riuscita, ho allargato le righe , cliccato sulla finestra e ripristinato l'altezza delle righe.
-
@ledany su che book fai profilazione? se ti va di dirlo
-
@ninjean e contando anche quello che non è mb quanto ninja?
-
Chiudo il mese con un +420, non affatto male. Sarà dura tenere questa media questa estate..
-
@ninrot ciao Nino, ma di quale tassa book parli?
-
@toprichman Un bel po', ma essendo bdc preferisco non postarle
-
@winkratos ha detto in Guadagni di Maggio 2022:
@andrea320 è il caso di dire chapeau per i5 anni. A me sono 3 pieni. E si condivido che la fatica o comunque l'automatismo mancato, ti consentano una maggior personalizzazione
Io da fine 2017 ho smesso di contabilizzare tutto. Ogni tanto mi faccio la somma e fine
Penso che l'importante sia fare soldi, non contarli, e soprattutto quando si incrociano parecchie promozioni e vengono fatti vari arrotondamenti diventa ingestibile la cosa e un enorme spreco di tempo. -
45 euro... Bet365 morto, Sisal morto, Eurobet morto.. ecc ecc.. Anche movimentando non arrivano esclusive.. La vedo mooolto grigia
-
@toprichman con le emergenza covid lo stato aveva bisogno di soldi e hanno colpito i bookmakers con la tassa salva sport hanno aumentato la pressione fiscale e hanno avuto una bella mazzata i book
-
Maggio chiuso con 254.84€ tra ricorrenti varie e benvenuto betfair e goldbet, tanta robba!
-
Ragazzi volevo chiedere umilmente informazioni su alcuni passaggi che nonostante i primi nove mesi di esperienza ancora non mi sono chiari.
Che intendete col buttare due euro sulle slot e avere 80 euro facili? Che avete vinto alle slot k che avete ricevuto esclusive? E in caso èun fenomeno statistico o vero e proprio gioco d'azzardo?
Qualche ninja esperto mi può spiegare la sua tabella di movimentazioni settimanale e se ha come risultato diverse promo esclusive.Per me guadagno di 350/400 euro mal contati, perché contarli accuratamente alla fine è una perdita di tempo
-
@saci 350/400 al mese vanno piu che bene, nn pensare alle slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet