Benvenuto PlanetWin365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@freddie purtroppo non mi fa fare cashout.
-
@momo44 puoi usare questa guida per fare cashout manualmente: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Questo post è eliminato! -
@Cirobello21 no, per tutti i bookmaker che il limite di un bonus per nucleo familiare, violare tale regola porta al multiaccount, pratica vietata dai bookmaker, e al blocco dei conti
-
Salve, nel caso la scommessa del bonus risultasse vincente su planetwin, è possibile prelevare la vincita (quindi esclusi i 100 bonus) per effettuare il rollover successivo?
-
@ilcap No, sarà tutto saldo bonus.
-
sto completando il rollover e mi viene puntualmente abbassata la quota da planet ogni volta che provo a fare una puntata. Mi tocca stare alle quote aggiornate?
-
@cestino la prossima volta prima di puntare assicurati di togliere la spunta seguente:
-
Il problema è che le rifiuta
-
Come posso risolvere?
-
@Freddie mi consigli di scrivere in chat?
-
@cestino purtroppo non c’è modo di evitare tale problematica, il sito planetwin ha sempre la facoltà di proporre una quota abbassata, l’unica cosa che puoi fare é rifiutarla e cambiare evento finché non verrà accettata così com’é
-
va bene grazie
-
Buongiorno, ho effettuato le scommesse sia del deposito che del bonus, le ho vinte su planetwin365 e adesso mi risultano prelevabili, continuo ugualmente col rollover?
-
@Croce89 non mi esce nemmenno più la spunta x usare il saldo bonus quando scommetto
-
Qualcuno mi può dire se mi conviene rigiocare oppure lasciare cosi com'è visto che il saldo è completamente prelevabile? grazie in anticipo
-
Questo post è eliminato! -
@Croce89 se il saldo risulta già tutto prelevabile, le scommesse sono tutte concluse e non hai più bonus, non c'è alcun motivo per continuare a scommettere, il rollover è già concluso
-
ok grazie
-
Buongiorno,
Volevo chiedervi, visto che ho letto che bisogna completare l'offerta entro il 31 Luglio, mi chiedevo ma se mi registro per esempio il 27/28 luglio
vale la data di registrazione e posso completare l'offerta con calma?
Oppure devo completare giocate e rollover 8x entro il 31 Luglio?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet