Commissione Betflag?
-
@Alex091 Grazie, sono andato a leggermi la news sul sito.
-
Io li adoro letteralmente...
-
Scusate è da un po' che non uso betflag quindi mi chiedevo, la commissione sull'odds va aggiornata a 0.01 giusto?
-
0,75 , spettacolo
-
Che top! Nel calcolatore 0.0075 giusto?
-
oro colato Betflag... vorrà fare clienti per i mondiali ahah
-
Ora che la commissione è a 1 e avevo già una partita bancata alla commissione precedente, cosa succederà?
-
@Steveworld7 che in caso di bancata vincente il tuo guadagno sarà maggiore
-
Grazie Betflag! ieri sera, dopo mezzanotte, navigavo sul sito per vedere le commissioni ed aggiornare i tools di ninjabet e ho avuto la piacevolissima sorpresa: commissione attuale 1% ... Mi sono emozionato.
-
90 minuti di applausi per betflag, un regalo fantastico.. betfair svegliati
-
@Staff-NinjaBet Se ho effettuato una bancata ieri con commissione 1.5% e la partita si gioca oggi, verrà applicata al commissione dell'1% o dell'1.5% dell'istante in cui ho effettuato la bancata?
-
@19DANY98 dell'1%, conta la commissione presente nel giorno in cui la bancata si chiude
-
@Caccione anche un solo dropp diventa interessante
-
@Staff-NinjaBet con commissione 0.75% nel calcolatore va inserito 0.0075 corretto?
-
@fabbry21 esatto
-
@Chomp96 grazie
-
@Caccione paraculo....
-
Anche qui finisce un’era? 🫣
-
@ginogonza quando finisce un era se essa sia finita, ciclicamente se ne apre un altra e in questo caso il buon ninja ne deve cogliere occasione per massimizzare e trarre il maggior profitto . In quanto a betflag non possiamo sapere se non ripropongo le commissioni vantaggiose dipende da che politica avranno dato che ora dovrebbe subentrare il gruppo goldbet/Lottomatica. A livello di gestione
-
oggi è ritornata la commissione al 4,5% ... peccato..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet