[email esclusiva] Sisal - Rimborso live 30% fino a 20€
-
@styleman91 certo
-
per chi come me, ricevendo la prima mail in cui non si accennava al tasto aderisci, ha scommesso comunque senza aderire e ha perso, tranquilli. Il bonus viene accreditato. (io nel dubbio avevo mandato loro una mail spiegando la situazione e allegando gli screen della mail promozionale mandatami da loro). E anche questa si chiude a +15!
-
Io ho vinto E ricevuto il bonus
-
@davorum ottimo, quindi basta ricevere la mail anche se la promo non è presente nel programma fedeltà.
Buono a sapersi per la prossima volta. -
@Davide il bonus senza minimo di quota?
-
@sabino esatto, però consigliamo di stare su quote almeno 1.4/1,5 per avere più chance di ulteriori ricorrenti esclusive
-
@bet-luca idem. Buonissima a sto giro!
-
@phileas-fogg allora dopo che avevo scommesso mi è arrivata la mail di rettifica in cui dovevo schiacciare il tasto aderisci. Io l'ho fatto a posteriori. Nel dubbio ho inviato una mail a Sisal indicando la mia situazione e allegando lo screen della mail in cui non era menzionato il tasto aderisci. E niente non mi hanno risposto ma il bonus è comunque arrivato
-
@davorum ah. Il problema è che io non avevo proprio la "scheda" dove cliccare partecipa. Come se per me non fosse presente nel programma fedeltà.
Mi servirebbe che qualcuno che aveva ricevuto la mail ma senza poter aderire mi dicesse se ha ricevuto il bonus.
Tu, @bet-luca detto il malvagio, l'hai fatta?EDIT: letto sù. Ok
-
@phileas-fogg ma tu hai scommesso comunque? cioè ti è arrivata la mail però non avevi nessun tasto adesione?
-
@davorum no, non me la sono rischiata... ️ Avevo ricevuto la mail ma non potevo cliccare partecipa da nessuna parte...
-
@phileas-fogg io ero convinto di aver ormai perso 5€ ed ero rassegnato, poi dopo pranzo la buona notizia. Sarà per la prossima!
-
@phileas-fogg fatta fatta
pero avevo la card ed ho ricevuto 2 email
-
@bet-luca ah ok. Senza card mi rimane il dubbio che il bonus non arrivasse...
-
@phileas-fogg si io avendole ricevuto tutte e due volevo giocarne due di seguito una senza card ed una con la card. Ma in chat hanno cominciato a parlare di correzioni di stessa promozione e non ci ho creduto.
Quindi ti do ragione
-
Io ho ricevuto solo la mail, non avevo nulla nel programma fedeltà e del bonus non c'è neanche l'ombra. Adesso ho mandato una mail e spero rispondano a breve
-
@riccardo97 Ecco, fammi sapere, perché sarebbe stato esattamente il mio caso se avessi giocato... grazie!
-
@Phileas-Fogg secondo la chat devo solo aspettare le 72 ore dalla fine della promozione, ma mi sembra strano di essere l'unico a cui non è ancora stato accreditato il bonus
-
@riccardo97 Ok, grazie mille. Rimango in attesa del tuo riscontro. Mi spiace che tu stia facendo da cavia, io non me l'ero sentita...
-
@Phileas-Fogg ahah tranquillo ero consapevole del rischio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet